• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novita' per queste CAM?

grassi

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Maggio 2005
Messaggi
41
Dal momento che da tempo non leggono piu' la CARD originale, qualcuno ha qualche novita' per queste CAM per l'emulazione NDS? O pensate che ormai sono da mettere da parte (almeno per quanto riguarda SKY)?
 
Per quando ne so io in questo momento la scheda Skiffo viena letta dai decoder Dreambox. Cosa si aspetta a far funzionare le cam che non funzionano visto che i decoder in questione funzionano?:crybaby2:
 
Di decoder ce ne sono anche altri, mentre come cam l'unica compatibile e' la Diablo 2.

Per Matrix e T-Rex lo sviluppo credo che sia semplicemente morto... forse puo' sperare in qualcosa chi una Diablo di prima generazione (magari Light 2.3 o WiFi) ma neanche troppo.
 
wrestle ha scritto:
Cosa si aspetta a far funzionare le cam che non funzionano visto che i decoder in questione funzionano?:crybaby2:

Si aspetta che qualcuno abbia le capacità sui progetti free (vedi matrix) oppure a pagamento per nuovi hardware:D

ciao
 
Dunque in questo momento la Diablo 2 legge la scheda Skiffo e cosi?
 
wrestle ha scritto:
Dunque in questo momento la Diablo 2 legge la scheda Skiffo e cosi?

non benissimo.
Si lamentano blocchi se si surriscalda (sembra).

ciao
 
Io con il nokia 9701 e versione bbox 1.5.7,rivedo i canali schifo con scheda originale !
 
rubik ha scritto:
Io con il nokia 9701 e versione bbox 1.5.7,rivedo i canali schifo con scheda originale !
E' normale, e' di nuovo stata implementata la emulazione, ma non capisco il nesso con le matrix, visto che il dec legge la card nel cardreader....
 
Gigiilbullo ha scritto:
nuovo sw lettura card sky italia ok!!!!!!!!!!!!

Aggiungo solo che il software (1.0.2.32) è disponibile per reload, revolution e reborn.

Techsat team grande!!!!
 
Ciao ragazzi, ho un problema:
ho una reloaded con su la versione NCAS 1.0.2.30 e vorrei passare alla 32. Ho un Cas 2 ma non riesco in nessun modo a cambiare versione.. Chi può aiutarmi?
Grazie già da ora!!
 
muccio ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un problema:
ho una reloaded con su la versione NCAS 1.0.2.30 e vorrei passare alla 32. Ho un Cas 2 ma non riesco in nessun modo a cambiare versione.. Chi può aiutarmi?
Grazie già da ora!!

Fai erase all un paio di volte e poi carichi il nuovo bin.
ciao
 
Grazie, Cuorino, ma ho già provato non so quante volte a fare in quel modo ma senza risultato. Quando inserisco la cam nel cas2 ho un messaggio di errore 1FFFFFFFF. Non vorrei che fosse per questo che non riesco a fare nulla... Sono in panne
 
Risolto!!
Avevo fatto un errore da dilettante collegando il cas ad un hub usb... E' bastato collegarlo alla scheda madre et voilà!!
Grazie lo stesso dell'aiuto!
 
muccio ha scritto:
Risolto!!
Avevo fatto un errore da dilettante collegando il cas ad un hub usb... E' bastato collegarlo alla scheda madre et voilà!!
Grazie lo stesso dell'aiuto!

Contento che hai risolto.
non era un problema di programmazione, quindi.

ciao
 
Scusatemi... Ma il ncas_revolution_32.upd contenuto nel pacchetto serve per chi aggiorna con le Fun o cosa altro... ?

Io ho il Cas3 e credo che il file .bin sia più che sufficiente ma il dubbio è presente e perciò chiedo a voi....
 
Credo di avere trovato la risposta... Il file .upd serve se uno vuol aggiornare tramite porta pcmcia di un portatile... Giusto ?
 
Indietro
Alto Basso