• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novita' per queste CAM?

fenapol ha scritto:
Il file .upd serve se uno vuol aggiornare tramite porta pcmcia di un portatile... Giusto ?

Mi pare di si ma non sono sicuro, anche perchè aggio col portatile ne ho visti ben pochi andare a buon fine.

Col cas usa il bin.

ciao
 
Ragazzi, una reborn farcita a mestiere per lettura sky card 002 ma non apre il cielo.
Dove sbaglio?
Vi dico subito che la sto provando per un mio amico sul mio dec che è un CT5000S. Non è che va in conflitto visto che la lettura è già implementata nel CT?
 
Usa il cardreader e lascia perdere la cam, ciao
 
LAZY1 ha scritto:
Usa il cardreader e lascia perdere la cam, ciao

proporrei ai mods di cambiare il titolo del thread.

PS Ma aggiorna anche i diritti o legge solo la card?
 
Hanno oscurato di nuovo?

La mia reload con 1.0.32 (la card e' 001) fino a qualche giorno fa ha funzionato. Adesso mi dice di nuovo Accesso Negato. Hanno di nuovo oscurato?
 
grassi ha scritto:
La mia reload con 1.0.32 (la card e' 001) fino a qualche giorno fa ha funzionato. Adesso mi dice di nuovo Accesso Negato. Hanno di nuovo oscurato?

Si.
Qualche giorno fa è cambiato un particolare per cui necessita di un aggiornamento al momento non ancora disponibile.

ciao
 
Da ieri anche i vecchi Ncas di tutte le Matrix son ritornati funzionanti.
Tested on Matrix Revolution e Ncas 1.0.2.30

Saluti
by Ram ;)
 
salve ragazzi, io ho nel cassetto una ucas acquistata come seca alucuni anni fa... c'e qualcuno che ha la possibilita di aggiornarmela per poterla riutilizzare?
grazie
 
Padova ha scritto:
salve ragazzi, io ho nel cassetto una ucas acquistata come seca alucuni anni fa... c'e qualcuno che ha la possibilita di aggiornarmela per poterla riutilizzare?
grazie

E che ci fai?
 
bho? chiedevo apposta mi basterebbe per tvsat... possibile??
 
Cuorino ha scritto:
Non possibile.

Eheh, magari sfornassero un firmware apposito.
Attualmente i team di sviluppo sono impegnati con altro in modo tale che ci possano fare la cresta con nuovi acquisti.
Ma ormai ci cascano in pochi.
 
Salve ragazzi, io vorrei semplicemente vederci NDS regolare con 0001 , ma che file caricarci con fun 6 ?

gazie mille a chi mi aiuterà
 
Indietro
Alto Basso