• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale dual sim?

giopaolo

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Maggio 2002
Messaggi
246
Località
Taranto
Vorrei un videofonino in grado di gestire 2 sim, una delle quali dovrà essere necessariamente del gestore Tre.
Esiste in commercio?

Grazie
 
Dual sim finora in commercio c'è qualcosina della samsung - introvabili - oppure molti modelli della NGM (cinesi) Un buon modello della NGM costa sui 150 E ... scordati filmate e foto, fotocamera scadente. In complesso il funzionamento delle 2 sim in contemporanea è eccezzionale. Ottimo anche il menù e notevole anche la sensibilità ricetrasmissiva.
Secondo me se il tuo uso è prevalente per la funzione 2 sim compralo. Io ne sono un felice possessore.
 
La nokia si è decisa a lanciare i primi modelli dual sim.

Il c1 e il c2 usciranno entro l'anno. Il c1 non permette l'uso delle due sim in contemporanea, uscirà il 3° trimestre del 2010 e costerà circa 35 Euro. Il c2 invece permetterà l'uso contemporaneo delle 2 sim, uscirà a fine 2010 e costerà circa 60 Euro.
 
giopaolo ha scritto:
Vorrei un videofonino in grado di gestire 2 sim, una delle quali dovrà essere necessariamente del gestore Tre.
Esiste in commercio?

Grazie
se ci devi mettere la 3 devi salire con il budget, perchè cellulari Dual Sim UMTS a meno di 300euro non ce ne sono....
 
Indietro
Alto Basso