• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento di 2 €uro da gennaio

RobertoMo

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Aprile 2005
Messaggi
367
Oggi è arrivoto l'avviso dell'aumento di 2 euro però parla di gennaio 2006.... mi pareva di aver capito che fosse da novembre 2005.
 
probabilmente sei uno di quei cllienti che si è abbonato nel periodo(credo da marzo-giugno) i cui facevano la promozione "PREZZI BLOCCATI FINO TUTTO 2005" E QUINDI tu paghi da gennaio i 2 euro di piu
 
il mio abbonamento e' attivo dal 12 settembre 2005 ... oggi ho guardato online la fattura per il periodo di dicembre 2005 e non ho avuto nessun aumento di 2 € .. sempre 49 € per il mio pacchetto Mondo Sky + Cinema + Calcio ...
 
Ho controllato oggi,il mese di novembre hanno preso 40 euro invece di 38 quindi l'aumento dei 2 euro è attivo anche per i vecchi abbonati
 
Oggi mi è arrivata la fattura con ancora il vecchio prezzo e un nuovo avviso dell'aumento dal 1 gennaio
 
a me invece nn è stato inviato il bollettino per fare il pagamento della prima fattura col nuovo prezzo...che scadeva il 30/11/2005

che mi consigliate di fare???
 
Non ti è arrivato proprio il bollettino?

Ti consiglio di chiamare o contattarli tramite il contatta sky ,ti diranno sicuramente di pagarlo con un bollettino tu
 
ERCOLINO ha scritto:
Non ti è arrivato proprio il bollettino?

Ti consiglio di chiamare o contattarli tramite il contatta sky ,ti diranno sicuramente di pagarlo con un bollettino tu

si ma dal contatta sky che voce seleziono...
 
Indietro
Alto Basso