• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiamata da Sky per offerta sentite un pò:

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
2.662
Salute a tutti,

come avrete letto nei miei post passati sono uno di quelli che ha sempre fatto braccio di ferro con SKY per non pagare alcune fatture che non mi risultavano come mei di servizio usufruiti per problemi di disattivazione delle stesso abbonamento.

Ricevo una chiamata anonima di una Signorina di SKY che mi chiede se fossi interessato a tutto Mondo per 19€ al mese, gli risposi che come già detto a tutte le sue colleghe nelle chiamate ad oggi sono uno di quelli in black list che non possono fare abbonamenti perchè sono un cliente non "gradito".

Mi risponde che mi chiama proprio per una campagnia per chi come me ha avuto dei problemi amministrativi negli anni passati e vuole abbonarsi lo può fare con RID e Carta di Credito.

Ho aderito all'offerta Mondo+Cinema in HD fornendo il mio IBAN.

Ora mi chiedo, come andrà a finire?

Sarà proprio cosi?

O ci sarà qualche scapatoia inventata dai call center per attivare abbonamenti?

Mi ha chiesto solo IBAN tutto il resto dei dati che mi ha letto sono corretti quindi aveva realmente visione dello mio storico con SKY.

Mi aiutate a capire megio se esiste la reale possibilità di capire se realmente mi hanno attivato l'abbonamento e come?

Saluti
 
a me sembra molto strano
normalmente l'IBAN si chiede per versare soldi non per prelevarli

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
a me sembra molto strano
normalmente l'IBAN si chiede per versare soldi non per prelevarli

Marco

anche per "versarli" nel senso che è il dato più inmportante per un rid :D!
 
in ogni caso la richiesta del rid va presentato dal correntista alla sua banca
non credo che la richiesta la possa fare sky o no??

Marco
 
Scusate ma le coordinate IBAN servono per attivare il RID per SKY e lo possono fare, il discorso e le mie domande erano altra cosa.

Grazie
 
L'immagine che hai in avatar è emblematica della tua situazione perchè prima che la concorrenza aveva poco potere ti ha cancellato ora che la politica e la concorrenza è diventata più agguerrita e che diversi abbonati sono emigrati fanno i barboni. :eusa_naughty: RIDICOLI!
Questo è un altro segno che sky non è alla frutta poco ci manca... ;)
 
Guardate che per il rid è tutto in automatico eh...Non c'è bisogno di comunicare nulla alla banca...;)
 
erano_tempi_belli ha scritto:
I barboni verso un cliente che paga con RID?

Mi stanno regalando qualcosa?

Conosci lo storico della mia avventura con SKY?

L'avatar non c'entra nulla con tutta la cosa è frutto di ben altre cose.

Sei OT e evita la politica e i richiami mascherati che è meglio.

secondo me non hai capito niente di quello che ha detto, dava ragione a te e per inciso, tu eri alle spalle di sky nel tuo avatar.
diceva che sky è con le pezze al cu.o e richiama tutti i vecchi utenti facendo la figura del barbone...
se questo è il tuo livello di comprensione (inteso letteralmente) nn ho dubbi che con sky ci vai a litigare.
loro dicono A e tu capisci B!
 
bart6600 ha scritto:
secondo me non hai capito niente di quello che ha detto, dava ragione a te e per inciso, tu eri alle spalle di sky nel tuo avatar.
diceva che sky è con le pezze al cu.o e richiama tutti i vecchi utenti facendo la figura del barbone...
se questo è il tuo livello di comprensione (inteso letteralmente) nn ho dubbi che con sky ci vai a litigare.
loro dicono A e tu capisci B!


Quoto e mi dispiacio di non aver capito il sendo :)
 
Ragazzi serve la prova della volontà nell'attivare un modulo di RID: una firma (reale o virtuale che sia)
E' un dato imprescindibile. O ti mandano un modulo precompilato (con l'iban) o ti fanno una registrazione telefonica.
 
alex86 ha scritto:
Ragazzi serve la prova della volontà nell'attivare un modulo di RID: una firma (reale o virtuale che sia)
E' un dato imprescindibile. O ti mandano un modulo precompilato (con l'iban) o ti fanno una registrazione telefonica.
Non ho capito...La banca deve mandare un modulo? Di solito è Sky che comunica la volontà dell'abbonato alla banca e la banca poi apre il conto...
 
di norma la banca dovrebbe chiederti il consenso per attivare il rid (come per disattivarlo). spesso non lo fanno ed attivano in automatico, possono essere denunciati per questo.
 
gupise ha scritto:
di norma la banca dovrebbe chiederti il consenso per attivare il rid (come per disattivarlo). spesso non lo fanno ed attivano in automatico, possono essere denunciati per questo.
Infatti a me non hanno mai chiesto nulla...
 
Ho chiamato il numero Sky dovrebbe essere come da primo topic congelano lo storico e attivano un nuovo abbonamento solo con rid o carta di credito.
 
DTTutente ha scritto:
Guardate che per il rid è tutto in automatico eh...Non c'è bisogno di comunicare nulla alla banca...;)

dici che non devo firmare il modulo che poi viene inviato alla banca?
dici che se leggo il tuo IBAN da un tuo estratto conto posso attivare un rid sul tuo conto senza che tu debba firmare nulla?
sicuro?
 
l'abbonamento pagato col rid deve essere intestato alla stessa persona cui è intestato il rid...solo mediante apposita conferma scritta...è possibile pagare l'abbonamento di pino...sul rid di gina
 
Indietro
Alto Basso