• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema registrazioni

H0LLyw00d

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Febbraio 2003
Messaggi
136
Salve ragazzi, ho preso da poco un azbox hd elite e non avendo ancora potuto formattare il mio hard disk esterno in fat32 (ho letto che bisogna averlo così per registrare) ho provato a registrare sul mio pennino da 16gb. Risultato disastroso, il decoder registra e poi si blocca continuamente, ho provato in tutt'è 2 le porte usb ma il risultato è sempre quello. Qualcuno ha riscontrato qualche problema nelle registrazioni e può darmi una mano?
 
H0LLyw00d ha scritto:
Salve ragazzi, ho preso da poco un azbox hd elite e non avendo ancora potuto formattare il mio hard disk esterno in fat32 (ho letto che bisogna averlo così per registrare) ho provato a registrare sul mio pennino da 16gb. Risultato disastroso, il decoder registra e poi si blocca continuamente, ho provato in tutt'è 2 le porte usb ma il risultato è sempre quello. Qualcuno ha riscontrato qualche problema nelle registrazioni e può darmi una mano?

ciao, poi sei riuscito a risolvere il problema della registrazione su chiavetta??? xkè anche a me fa lo stesso....io ho un premium!!!:eusa_wall:
 
Idem con patatine su chiavetta usb situazioni disastrose in registrazione .BLOCCHI CONTINUI e per ripartire reboot.
Az box elite con ultima patch patch azbox 0.9.4754 .

non ho provato su hard disk usb .
 
inizialmente ,con il fat32 era un disastro..(sia con penna che con HD)
poi, ho provato a formattare in ext3 un Hd esterno..e le mie registrazioni nn hanno piu perso un colpo..

quindi , il problema si puo risolvere..:icon_cool:
 
ciao happymouse, ma che HD hai?? e le registrazioni sono fluide, nn a scatti, anche sui canali a contenuto criptato??
 
pep10 ha scritto:
ciao happymouse, ma che HD hai?? e le registrazioni sono fluide, nn a scatti, anche sui canali a contenuto criptato??
è un Seagate da 1 Tera..abbastanza economico..e sicuramente
neanche tra i migliori..
nessun scatto..neanche nei canali criptati..(Tivusat..e qualche xxx)
ripeto..con l'ext3..ho risolto i miei problemi di registrazione..(finalmente)
a chi interessa..ho formattato con Gparted in live tramite Pc
 
scusa se insisto Happy, ma ke caratteristiche ha il tuo HD? velocità, buffer? Io avrei un hd esterno, tu dici che formattando in ext3 anche questo nn dovrebbe dare problemi??
 
pep10 ha scritto:
scusa se insisto Happy, ma ke caratteristiche ha il tuo HD? velocità, buffer? Io avrei un hd esterno, tu dici che formattando in ext3 anche questo nn dovrebbe dare problemi??
è un Seagate Hard Disk esterno Expansion Usb2.0 -7200Rpm,il valore del buffer nn lo conosco:eusa_think:
quindi..un comunissimo hard disk ..senza pretese..
il consiglio migliore che posso darti..è provare..

ciao..

 
Indietro
Alto Basso