• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cuffie dolby digital

robs75

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
162
Purtroppo non posso acquistare un impianto home theater per problema di rumori vivendo in un appartamento.
Mi chiedevo se è possibile sopperire all'home theater attraverso l'acquisto di cuffie collegate direttamente all'uscira audio digitale ottica presente nel lettrore blu-ray.
Avrò lo stesso effetto dell'home theater?
 
ti consiglio una prova così pui immaginare tu stesso.....
diciamo che con un 5.1 ben posizionato in una stanza hai un suono molto più avvolgente rispetto ad una cuffia 5.1 anche se ne parlano bene ,ma non è un HT
 
robs75 ha scritto:
Purtroppo non posso acquistare un impianto home theater per problema di rumori vivendo in un appartamento.
Mi chiedevo se è possibile sopperire all'home theater attraverso l'acquisto di cuffie collegate direttamente all'uscira audio digitale ottica presente nel lettrore blu-ray.
Avrò lo stesso effetto dell'home theater?
Prima di acquistare il mio attuale impianto Home Theater ho acquistato queste http://www.amazon.com/gp/product/B00023C6SE/ref=oss_T15_product?ie=UTF8&redirect=true, hanno un ingresso Digitale Ottico, supportano sia il Dolby Digital che il DTS, l'effetto è molto realistico.

Dato che non le ho più usate dopo l'acquisto dell'Home Theater, stasera faccio un test di paragone e ti faccio sapere con sicurezza quanta differenza c'è.
 
Test effettuato:
devo dire che dopo quasi due anni di Home Theater sono rimasto un po deluso dalle cuffie, me le kricordavo migliori.
In effetti non c'è paragone in quanto ad avvolgenza e definizione del suono, che comunque rimangono ottime, ma per una persona non abituata all'Home Theater le cuffie sono sicuramente un'ottimo compromesso.

E' inoltre probabile che nel frattempo abbiano messo in commercio un prodotto che offra migliori prestazioni delle mie cuffie.
 
winoni71 ha scritto:
Test effettuato:
devo dire che dopo quasi due anni di Home Theater sono rimasto un po deluso dalle cuffie, me le kricordavo migliori.
In effetti non c'è paragone in quanto ad avvolgenza e definizione del suono, che comunque rimangono ottime, ma per una persona non abituata all'Home Theater le cuffie sono sicuramente un'ottimo compromesso.

E' inoltre probabile che nel frattempo abbiano messo in commercio un prodotto che offra migliori prestazioni delle mie cuffie.

Grazie tanto per il commento.
Ho fatto un giro nel sito sony e non ho trovato sostituti alle cuffie da te proposte. O meglio nessuna nuova cuffia riportava la dicitura dolby digital.
Quindi deduco che abbiano lasciato perdere il prodotto visti i scarsi risultati.
 
Indietro
Alto Basso