• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Christmas Box Hd: che vogliono da me?

margio

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Marzo 2004
Messaggi
504
Cari amici
sono abbonato Sky da qualche anno e stamattina un corriere ha consegnato a mia suocera una scatolina (sostanzialmente vuota) con scritta ChristmasBox Hd - prova gratuita per un amico.
Non riuscendo a capire per quale motivo avessi ricevuto il pacchetto ho contattato Sky e l'operatrice mi ha detto che quel "regalo" aveva un costo di 49 euro e che era stato ordinato presso uno Sky Service.
Beh, alle mie decise rimostranze sul loro comportamento (non mi sono mai sognato di comprare alcunchè) mi ha assicurato che avrebbero proceduto immediatamente a sistemare le cose.
Sarà che con Sky ho avuto più di un problema, sarà che ho pochissima fiducia in loro....cosa mi consigliate di fare?
E soprattutto: c'è qualcuno a cui è capitata la stessa cosa?
 
hai attivato qualche servizio? sky hd, mysky,myskyhd o attivato un ticket recentemente?
 
Te l'hanno inviato in omaggio perchè hai attivato il ticket cinema.
Si riferiscono ai 49 euro che hai pagato per l'attivazione del ticket, non devi pagare altro.
 
L'operatrice di Sky evidentemente non aveva le idee molto chiare (o era poco informata).
Ad ogni buon conto ho scritto anche a Contatta Sky per "informarli" che non avevo intenzione di scucire un solo euro per il loro "regalo".
Domanda finale: ora che faccio con il loro pacchettino?
 
Puoi regalarlo a qualcuno che voglia avere sky gratis per un mese.
Se poi chi lo attiva prosegue dopo il primo mese, avrai 4,90 euro di sconto in fattura al mese per 10 mesi.
In pratica ti verrebbe gratis il ticket che hai attivato.
Non mi sembra poi che Sky ti abbia fatto un grande torto... anzi;)
 
Suppongo che anche a me abbiano madato la stessa cosa (dico suppongo perchè il corriere è passato giovedì quando a casa non c'era nessuno e ripasserà lunedì).
Io però non ho attivato nessun ticket ma il pacchetto calcio, è un omaggio anche collegato a questo tipo di upgrade dell'abbonamento?
Quindi non avrò nessun costo aggiuntivo, è solo un incentivo per cercare di farmi reclutare qualche nuovo abbonato?
 
Indietro
Alto Basso