• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema samsung sp43l2h

ilpaz

Digital-Forum New User
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
4
ciao a tutti...intanto mi scuso se non mi sono presentato da nessuna parte ma non ho trovato la sezione presentazioni...
cmq il mio problema è il seguente...
ho un televisore samsung sp43l2h che cambia da solo..mi spiego meglio...quando sono su av1-2 automaticamente passa a tv...se lo riporto su av dopo un po torno a tv...così per tutto il tempo...
questo televisore è stato inutilizzato per tanto tempo perchè in un'altra casa...però è stata anche cambiata la lampada giù una volta...da cosa può dipendere questo problema??dalla lampada ancora una volta??

grz a tutti
 
Benvenuto

Per le presentazioni Qui ,vota i sondaggi nella sezione sondaggi in evidenza :)

Sulle prese scart c'è collegata qualche apparecchiatura?

Potrebbe esserci qualche falso contatto sul pin che gestisce la commutazione automatica TV/AV,oppure problemi sulla circuteria che gestisce la commutazione.
 
ciao...dunque...sulle prese scart inizialmente c'era collegato il decoder di sky e su component la ps3...ieri sera però ho provato a lasciarla accesa su av2 senza niente collegato e dopo un po l'ho ritrovata su tv e in più passava ogni tot di tempo passava al canale successivo...questo problema me lo dava anche quando ero su component...poi l'ho spenta col telecomando...ho aspettato che smettesse di fare rumore dietro per spengerla dal tasto sul tv e si è riaccesa da sola...
 
Indietro
Alto Basso