• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho montato una padella da 85 :-(

Johnny7th

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
191
Azz che **** che mi sono fatto,ho dovuto montare tutto dalla prima vite all'ultima sono un neofita in queste cose ma c'è lo fatta appena in tempo dopo due minuti è venuto giu il diluvio universale :mad: me la stavo faccendo sotto visto che erò su un tetto del palazzo.Ma il problema che scendo e porca miseria vedo che il segnale è al 88% non vedo nulla tutto in rosso.La padella lo messa sul motore mi sa che però ho sbagliato il calcolo della Latitudine io ho messo sui 43 ° ma vedo su un sito che mi dice 45° :mad: la cosa che mi ha fatto andare in bestia che ho dovuto togliere un LNB visto che gli attachi sono diversi,poi un'altro indovinello mentre mettevo tutto apposto ho visto il cavo che va dal LNB al motore che si stava stacando :mad: ho messo il nastro isolante porca misera ma il tecnico non si è reso conto ???voi che consigli mi date ragazzi ormai devo rimandare tutto a domenica!!richiamre il tecnico e fare a lui il tutto?
 
Johnny7th ha scritto:
La padella lo messa sul motore mi sa che però ho sbagliato il calcolo della Latitudine io ho messo sui 43 ° ma vedo su un sito che mi dice 45° :mad: ?
ci sono da fare pochi calcoli...anzi neanche uno ....devi impostare l'inclinazione del rotore semplicemente con lo stesso valore della tua latitudine 43° centro ITALIA ...45° NORD ITALIA dipende da dove abiti
Johnny7th ha scritto:
oi un'altro indovinello mentre mettevo tutto apposto ho visto il cavo che va dal LNB al motore che si stava stacando :mad: ho messo il nastro isolante porca misera ma il tecnico non si è reso conto ????
....non avra' avvitato bene...:eusa_think: non ti hanno dato i copriconnettore
Johnny7th ha scritto:
voi che consigli mi date ragazzi ormai devo rimandare tutto a domenica!!richiamre il tecnico e fare a lui il tutto?
io proverei a risettare il tutto da solo