• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenze tra Samsung 32B7000 e Sharp LC-32LE700E

gupo

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
61
Salve a tutti devo prendermi una tv nuova e sono molto curioso di sapere le differenze su questi 2 modelli samsung TV UE32B7000 e sharp LC-32LE700E se possibile avere anche un consiglio sulla scelta l'uso che ne farò e solo SAT DVD DTTvi ringrazio tutti
 
montani1 ha scritto:
Sono entrambi 2 tv che utilizzano la tecnologia edge led ed hanno la funzione 100 hz!
Se vuoi fare una comparazione tecnica ti consiglio questo sito:

http://www.digitalversus.it/duels.php?ty=10&ma1=36&mo1=500&p1=5381&ma2=106&mo2=708&p2=6828&ph=9

Cmq hanno caratteristiche molto simili quindi ti conviene vedere di persona quello che ti piace di più sia come immagine che come design!

Grazie del consiglio sono andato a vedere ma visto che su questo settore non e che me ne intenda tanto detto fra te e me tu cosa cosigli ? cosi a caldo dopo aver visto un pò di test dal sito da te indicato ti direi samsung, perche mi sembra di aver capito che lo sharp a un pò di effetto scia che io devo evitare in tutti i modi visto che seguo tanto sport, comunque sarei contento di sentire altri pareri e grazie tante ciao
 
gupo ha scritto:
Grazie del consiglio sono andato a vedere ma visto che su questo settore non e che me ne intenda tanto detto fra te e me tu cosa cosigli ? cosi a caldo dopo aver visto un pò di test dal sito da te indicato ti direi samsung, perche mi sembra di aver capito che lo sharp a un pò di effetto scia che io devo evitare in tutti i modi visto che seguo tanto sport, comunque sarei contento di sentire altri pareri e grazie tante ciao

Guardando quel sito su alcune caratteristiche sembra meglio il samsung su altre lo sharp, cmq le differenze sono minime quindi ti consiglio di andare a vederli di persona e se possibile di verificare le immagini con più sorgenti!
 
Veramente le tecnologie usate sono diverse, i LED sono ai bordi per la tv Samsung ma in quello Sharp i LED sono messi dietro lo schermo.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Veramente le tecnologie usate sono diverse, i LED sono ai bordi per la tv Samsung ma in quello Sharp i LED sono messi dietro lo schermo.

Ciao ciao ;) ;)

Hai ragione!
Ho sbagliato a scrivere sopra, dovevo scrivere che entrambi i tv a led non sono local dimming!
 
TIKAL ha scritto:
Veramente le tecnologie usate sono diverse, i LED sono ai bordi per la tv Samsung ma in quello Sharp i LED sono messi dietro lo schermo.

Ciao ciao ;) ;)

Scusa se insisto ma quindi la disposizione dei led e migliore quella della sharp giusto ?
 
Esatto, almeno sulla carta (ho un Samsung a LED e non noto problemi di uniformita' nella retroilluminazine del pannello LCD).

Comunque se non t'interessano le funzioni multimediali ed il CI+, io ti consiglio lo Sharp.
 
Ho gli stessi dubbi dell'autore del forum, sono indeciso tra questi due modelli.

In altri forum ho letto che lo Sharp non si vede molto bene per i canali trasmessi in sd, è vero?
 
Indietro
Alto Basso