• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT nel baianese

attivato sul 22 un mux di 4 canali della Seritel , dal ripetitore del Castello di Avella .

Emittenti presenti sono Sportchannel , Telespazio 1 , Labtv , Napoli live .

Attualmente il mux Canale8 New ad Avella è ancora assente , vedremo nei prossimi giorni .
 
attivato sul 22 un mux di 4 canali della Seritel , dal ripetitore del Castello di Avella .

Emittenti presenti sono Sportchannel , Telespazio 1 , Labtv , Napoli live .

Attualmente il mux Canale8 New ad Avella è ancora assente , vedremo nei prossimi giorni .

Dubito che il 34 accenderà mai ad Avella visto che è autorizzato solo su NA/CE
 
Io li recupero col solito giochetto di discese famoso

Ma chi puntava verso Avella ne perderà qualche mux o singola emittente .
 
il 22 lo stanno installando , segnale debole .

Sul 34 ricordo che caanale 21 ha un ripetitore da decenni a Rocca .
 
Una curiosità , ieri sera sul mux Seritel del Castello NapoliLive ha aggiunto AV sigla della provincia di Avellio .
 
Il mux Saritel da Avella non lo ricevo , nella parte Sud del mandamento , autostrada , Nazionale delle puglie , lo ricevete ?
L'ho memorizzato in lista , l'ultima volta che si vedeva qualcosa , ma non ha dato più segni di vita .
 
la scorsa settimana è venuto a mancare Peppe Esposito , conosciuto come O Maresciall , il proprietario di TB-RTB-TV3 Baiano .

Non avevo pensato di dirlo anche quà e mi scuso per il ritardo .
 
Salve a tutti i mandamentali che leggono sul Forum e qui . Tra fine anno ed a tuttora ho problemi di visione dei canale ospitati dai mux di Persidera e qualche volta anche sul Cairo . Nel primo caso mancano fra gli altri i canali di discovery .... HGTV , Motor Trend che trasmettono sul 44 da Avella e sul 32 da Camaldoli ... L'unico dei Discovery che si salva è DMAX perchè è sul 47.
 
Indietro
Alto Basso