• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta chiosco Stazione Termini

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.252
Località
Torino
Mi hanno fermato alla stazione Termini al chiosco Sky . Saputo che avevo Sky in pratica il full senza un opzione mondo mi dicono comunque potrei pagare meno di 50€ contro gli attuale 65€ circa. Secondo voi a cosa si riferivano ? io avevo fretta e non mi sono fermato a approfondire.
 
Forse ti volevano proporre una "sales partner", consiste in un abbonamento di 12 mesi a 49,90 al mese per il full
 
Ciò non toglie che OVVIAMENTE questo era UN'ALTRO abbonamento a parte, ossia distinto e separato dal tuo abbonamento e non un'offerta di sconto su quello già attivo :eusa_whistle: ....meglio specificare quando si tratta di chioschi, porta a porta, ecc...tendono a nascondere questo particolare :eusa_wall:
 
camel3883 ha scritto:
Ciò non toglie che OVVIAMENTE questo era UN'ALTRO abbonamento a parte, ossia distinto e separato dal tuo abbonamento e non un'offerta di sconto su quello già attivo :eusa_whistle: ....meglio specificare quando si tratta di chioschi, porta a porta, ecc...tendono a nascondere questo particolare :eusa_wall:

e vabò uno lo rifà che problema c'è?:D
 
Indietro
Alto Basso