• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MEDIASET PREMIUM Arriva anche"I SOPRANO"

ddaniele1

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Agosto 2003
Messaggi
82
Mediaset Premium proporrà tutti gli episodi de I Soprano, dalla prima alla sesta, inedita, stagione!

non posto la fonte...xchè non sò sè posso...ma sè volete la metto ;)
 
Stavo per scriverlo io...mi hai bruciato sul tempo...io ho trovato questo dal blog di antonio genna:

Mediaset Premium proporrà anche la serie cult I Soprano con James Gandolfini, con le repliche delle prime cinque stagioni più la sesta stagione inedita iniziata un mese e mezzo fa negli Stati Uniti.

Che dire...se i prezzi saranno quelli di O.C. ne vedremo delle belle!
 
cmq mediset sè vuole sfondare con i telefilm deve fare questo...

fare 1 canale dedicato...in stile fox.. ma trattato meglio ovviamente..senza spot e episodi mandati cosi'..tanto x fare..! quindi 1 canale di telefilm con i fiocchi...e l'utente puo' decidere sè pagare 1 solo mese o l'intero anno... cosi da vedere tanti telefilm vecchi e nuovi...!

tipo...1 mese 10 euro....pacchetto annuale 99 euro...! io ci spero...


con 1 offerta simile....sai quanti abbonamenti mondo sky andranno via? x primo il mio!
 
ddaniele1 ha scritto:
cmq mediset sè vuole sfondare con i telefilm deve fare questo...

fare 1 canale dedicato...in stile fox.. ma trattato meglio ovviamente..senza spot e episodi mandati cosi'..tanto x fare..! quindi 1 canale di telefilm con i fiocchi...e l'utente puo' decidere sè pagare 1 solo mese o l'intero anno... cosi da vedere tanti telefilm vecchi e nuovi...!

tipo...1 mese 10 euro....pacchetto annuale 99 euro...! io ci spero...


con 1 offerta simile....sai quanti abbonamenti mondo sky andranno via? x primo il mio!
Penso(e spero tantissimo) che la strada sia più quella(e non solo per i telefilm ma perchè no magari anche un canale solo calcio e uno solo cinema).L'unica cosa che ancora non ho capito è se MP può o meno trasmettere 24h/24h.
 
Questi i prezzi:
O.C.=III Serie 12€;2€ a episodio
I Soprano=I serie 9€
I Soprano=6 serie 39€
 
gianluka ha scritto:
Penso(e spero tantissimo) che la strada sia più quella(e non solo per i telefilm ma perchè no magari anche un canale solo calcio e uno solo cinema).L'unica cosa che ancora non ho capito è se MP può o meno trasmettere 24h/24h.

giustissimo..non ci stavo pensando..x il discorso delle 24 ore...

in questo caso pero' avrei una bella alternativa...fanno 1 canale x i telefilm..GRATIS come succede con boing...cosi possono trasmettere 24h! cioe'il canale trasmette telefilm come italia 1 quindi con spot ecc.. raccogliendo tutti i telefilm gia passati dalle reti mediaset... poi durante le nuove serie in ESCLUSIVA criptano e devi pagare l'episodio"o il pacchetto"! cosi possiamo avere telefilm gratis e pay tutti insieme....!
 
Giusto...senza dimenticare che ci sono canali mediaset come Italian Teen che lo scorso anno hanno chiuso quindi ci sono buone possibilità...incrociamo le dita!
 
ddaniele1 ha scritto:
...fanno 1 canale x i telefilm..GRATIS come succede con boing...cosi possono trasmettere 24h! ...
[OT]
Se Mediaset facesse un canale che trasmette più di 24 ore alla settimana (indipendentemente dal fatto che sia in chiaro o meno), credo che superebbe i limiti antitrust.

Ciao :icon_wink:
 
blino ha scritto:
[OT]
Se Mediaset facesse un canale che trasmette più di 24 ore alla settimana (indipendentemente dal fatto che sia in chiaro o meno), credo che superebbe i limiti antitrust.

Ciao :icon_wink:


non credo...dato che boing trasmette continuamente!
 
Il problema è che se un canale trasmette per più di 24h settimanali corre il rischio di essere conteggiato come vero e proprio canale e quindi credo andare nei limiti antitrust.

Non credo che questo vincolo valga per la pay o i servizi PPV, ma credo che quelli di M7 vogliano tenersi estremamente mutandati che se per caso cambiasse l'interpretazione non si trovino in braghe di tela...

I limiti antitrust, comunque sono basati su una percentuale.
Se cresce il numero complessivo di canali sul DTT, allora anche M7 potrà fare un vero e proprio canale nuovo, magari free, ecc...

Boing oggi è un canale conteggiato nei limiti antitrust così come Mediashopping credo lo sia.

Fino a quando non vengono accesi altri canali non di M7, M7 non potrà fare nuovi canali free con trasmissione 24 ore su 24.

Ma sinceramente credo che ci sia ancora spazio visto che prima o poi dovranno ospitare nuovi canali di terzi nei 40% dei multiplex nazionali (la stessa M7 dovrà farlo) e quindi crescerà il numero di canali complessivo e si apriranno nuovi spazi per nuovi canali che spero finalmente free oppure potrebbero essere un misto fra free e pay.

Ciaooo
 
Guarderei solo un telefilm in PPV se in Italia qualcuno lo volesse trasmettere: "Mile High", telefilm made in UK molto molto brillante per regia, scelta dei temi musicali, e in generale per il modo molto poco ingessato ( a differenza dei tanti telefilm italiani) con cui vengono trattati alcuni argomenti. Lo hanno trasmesso già in Francia e Spagna. Io l'ho visto l'anno scorso in Finlandia. Parla di tresche tra hostess, stewards e capitani di una linea aerea (la Fresh Airlines, che ovviamente non esiste). Ci sono diverse scene di sesso anche spinto :D :D
 
Indietro
Alto Basso