• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info SKY HD per vecchi clienti

zoltan

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
147
Se io, vecchio cliente sky che non sta usufruendo di alcuna promozione, volessi attivare il servizio Hd dovrei pagare 49 euro, mentre un nuovo cliente con il mio stesso abbonamento che paga quanto me ha l'HD gratis...
Se io facessi disdetta del mio abbonamento e poi lo riattivassi uguale dopo qualche giorno (o dopo un mese) avrei anche io l'HD gratis senza pagare i 49 euro?
 
si
cmq considera che i nuovi abbonati pagano un costo di attivazione di 29€, e considera però anche che per 4 mesi riceveresti uno sconto del 50%...

insomma vantaggioso lo è, ma devi sempre disdire...aspettare 30 giorni (a meno che tu non sia disposto a pagare due abbonamenti per un breve periodo)...e poi riabbonarti e aspettare che ti riarrivi il decoder e la smartcard...

e in questi 30 giorni...potrebbero cambiare le cose. sta di fatto che in genere i nuovi abbonati sono sempre trattati meglio(soprattutto se uno non è intenzionato a disdire prima di un anno)

per finire...se tu non hai mai disdetto potresti ottenere solo inviando disdetta una proposta di retention che magari non azzera il costo di skyHD...ma che in soldi vale + di 49€

credevi fosse semplice eh :D
 
Perchè dici di aspettare 30 giorni? Se ho un abbonamento scadenza 31/12 posso sottoscrivere un nuovo abbonamento (con la stessa anagrafica) il 28/12, usufruendo così della nuova promo?
 
uno steso nome può avere fino a 4 o 5 abbonamenti normali...sol che se lo chiedi ora...per un periodo paghi sia l'abbonamento nuovo sia quello vecchio se chiedi myskyHD...se invece chiedi solo skyHD...sei tu che decidi quando far partire l'abbonamento (si attiva chiamando sky) in questo caso potresti aspettare che ti chiedano quello vecchio...poichè dalla ricezione della card si hanno circa 35 gg prima che parta in automatico la fatturazione (peò bisogna stare attenti che non facciano loro i furbi partendo a fatturare prima)
 
ciao, riprendo questo post per un quesito , hò abbonamento dà settembre ( accettata retention con sconto annuale del 25% ) vorrei prendere decoder hd mà come letto qui sapevo che mi slitterebbe abb dà ora per un anno e quindi dovrei pagare 4 mesi a prezzo pieno cosa confermatami stamattina dallo skyservice, ma volendo essere testardo e vedere di ottenere qualcosa , hò utilizz dall'area clienti il modulo lascia i dati e verrai ricont entro pochi minuti l'operatore che mi hà contattato mi hà con sorpresa detto che invece pagherei solo 49 euro e la durata dell'abbonamento non variava assolutamente ( l'hò chiesto 3 volte ) sarebbe variata solo se aderivo ale nuove combinazioni minimondo..+ cinema etc , o sè prendevo il myskyhd con meno di tre pacchetti ,hò chiesto di mettermi il tutto per iscritto mi hà detto di telefonare al 199 assistenza clienti :eusa_think: mi hà detto delle baggianate ? ? grazie
 
sat 1 ha scritto:
ciao, riprendo questo post per un quesito , hò abbonamento dà settembre ( accettata retention con sconto annuale del 25% ) vorrei prendere decoder hd mà come letto qui sapevo che mi slitterebbe abb dà ora per un anno e quindi dovrei pagare 4 mesi a prezzo pieno cosa confermatami stamattina dallo skyservice, ma volendo essere testardo e vedere di ottenere qualcosa , hò utilizz dall'area clienti il modulo lascia i dati e verrai ricont entro pochi minuti l'operatore che mi hà contattato mi hà con sorpresa detto che invece pagherei solo 49 euro e la durata dell'abbonamento non variava assolutamente ( l'hò chiesto 3 volte ) sarebbe variata solo se aderivo ale nuove combinazioni minimondo..+ cinema etc , o sè prendevo il myskyhd con meno di tre pacchetti ,hò chiesto di mettermi il tutto per iscritto mi hà detto di telefonare al 199 assistenza clienti :eusa_think: mi hà detto delle baggianate ? ? grazie

Il mio contratto era in scadenza il 01/04/2010.
Il 5 Dicembre 2009 sono passato all'HD ( ho ritirato il decoder in uno Sky Center).
Oggi nel Fai Da Te di Sky mi compare: Data Scadenza 01/01/2011

Fai un pò te...
 
sat 1 ha scritto:
ciao, riprendo questo post per un quesito , hò abbonamento dà settembre ( accettata retention con sconto annuale del 25% ) vorrei prendere decoder hd mà come letto qui sapevo che mi slitterebbe abb dà ora per un anno e quindi dovrei pagare 4 mesi a prezzo pieno cosa confermatami stamattina dallo skyservice, ma volendo essere testardo e vedere di ottenere qualcosa , hò utilizz dall'area clienti il modulo lascia i dati e verrai ricont entro pochi minuti l'operatore che mi hà contattato mi hà con sorpresa detto che invece pagherei solo 49 euro e la durata dell'abbonamento non variava assolutamente ( l'hò chiesto 3 volte ) sarebbe variata solo se aderivo ale nuove combinazioni minimondo..+ cinema etc , o sè prendevo il myskyhd con meno di tre pacchetti ,hò chiesto di mettermi il tutto per iscritto mi hà detto di telefonare al 199 assistenza clienti :eusa_think: mi hà detto delle baggianate ? ? grazie


fattelo mettere per iscritto, perche trattasi di "cambio di tecnologia" e un anno riparte da quando prendi il nuovo decoder....
 
proverò come dice lui a contattare ( tramite mail ) il servizio clienti , ma che sono due apparati diversi il servizio clienti e questo ti chiama sky........bah
 
Indietro
Alto Basso