• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trofeo Berlusconi

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti, vorrei saper se in questi anni Milan - Juventus valevole per il trofeo berlusconi è solo su Sky sport 1 oppure anchi agli abbonati al pacchetto calcio riescon a veder?
 
Progressive ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei saper se in questi anni Milan - Juventus valevole per il trofeo berlusconi è solo su Sky sport 1 oppure anchi agli abbonati al pacchetto calcio riescon a veder?
Di sicuro ricordo che negli ultimi 2 anni fu trasmessa anche in PPV sui canali calcio... ma chi ha il calcio potrà rispondere alla tua domanda!
 
Progressive ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei saper se in questi anni Milan - Juventus valevole per il trofeo berlusconi è solo su Sky sport 1 oppure anchi agli abbonati al pacchetto calcio riescon a veder?
Mi dà l'aria di una scommessa da vincere:D
Cmq era su SS1 e acquistabile nei canali calcio.
 
Era sul satellite di sicuro! Non ricordo però se su SS1 o sui canali calcio!
 
alemargiotti ha scritto:
Forse non è il trofeo Berlusconi ma non mi viene in mente quale partita non avevo visto perchè non avevo ancora Mediaset Premium o perchè non mi andava di pagare 5€ per un'amichevole o quasi. Magari mi sbaglio ancora ed era sui canali calcio di SKY che comunque non vedo.
 
Scusate ma sono fuso :icon_redface: forse mi confondo con la presentazione della Ferrari. :5eek: :D
 
Louisino ha scritto:
Mi dà l'aria di una scommessa da vincere:D
Cmq era su SS1 e acquistabile nei canali calcio.
confermo. acquistata a casa di un amico sul canale calcio (forse 1, questo non lo ricordo).
 
ninnolo ha scritto:
confermo. acquistata a casa di un amico sul canale calcio (forse 1, questo non lo ricordo).

Era su Sky Sport 1 ed acquistabile in ppv
 
Era sul 201 e sul 251. Col full si vedeva su tutti e due (questo lo ricordo bene). Forse era anche in PPV per chi non aveva lo sport e il calcio, ma questo non lo posso confermare.
 
Papu ha scritto:
Forse non è il trofeo Berlusconi ma non mi viene in mente quale partita non avevo visto perchè non avevo ancora Mediaset Premium o perchè non mi andava di pagare 5€ per un'amichevole o quasi. Magari mi sbaglio ancora ed era sui canali calcio di SKY che comunque non vedo.

Forse era il trofeo birra Moretti, credo che Sky non l'abbia trasmesso.
 
pako.kr ha scritto:
Forse era il trofeo birra Moretti, credo che Sky non l'abbia trasmesso.

Il Birra Moretti è stato trasmesso su Mediaset (ma non in esclusiva sul digitale terrestre)
 
Il trofeo Berlusconi fu trasmesso anche da Mediaset ma con un feed sui 16°Est. Quindi niente MP, solo Sky e questo feed in chiaro!
 
Grazie per le info... cmq dalla prossima stagione la 2007-2008 mi sà che il trofeo berlusconi sarà su Mediaset premium dato che ha acquistato oltre i diritti delle partite di Serie A anche alcune amichevoli.
 
Progressive ha scritto:
Grazie per le info... cmq dalla prossima stagione la 2007-2008 mi sà che il trofeo berlusconi sarà su Mediaset premium dato che ha acquistato oltre i diritti delle partite di Serie A anche alcune amichevoli.
Bah.... può darsi che rivenda i diritti satellitari a sky come ha fatto per il campionato!
 
per le amichevoli essendo dettagli dell accordo e in più non essendo obbligata come per il campionato vedrai che il trofeo berlusconi nel 2008 sarà solo su Mediaset Premium.
 
Indietro
Alto Basso