• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info christmas box

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
giorni fa mi è arrivata in regalo visto che ho fatto il multivision volevo chiedere per affrettare i tempi il mio amico può direttamente andare in uno skycenter con la cartolina e tutto il resto e fare l attivazione e quindi prendere decoder e smart card subito senza dovere aspettare il corriere ? grazie.
 
Posso sapere come funziona al riguardo l'assegnazione dei punti SKYSTAR??? Solo se l'amico a cui regalo il christmas box Hd conferma il suo abbo vengono dati i 1500 punti????


Nel regolamento dello SKYSTAR viene riportato questo :

"Con la promozione Christmas Box HD regala SKY ad un amico! Nel momento in cui il tuo amico attiverà la sua Smartcard, avrai 1.500 punti SKY STAR."


grazie per i chiarimenti
 
andy78 ha scritto:
giorni fa mi è arrivata in regalo visto che ho fatto il multivision volevo chiedere per affrettare i tempi il mio amico può direttamente andare in uno skycenter con la cartolina e tutto il resto e fare l attivazione e quindi prendere decoder e smart card subito senza dovere aspettare il corriere ? grazie.

up
 
x Andy

per questa edizione non lo so ma in occasione di una promozione simile nel 2007 avevo fatto come dici tu. Risultato: mi era stato affidato subito il solo decoder mentre la smartcard sarebbe arrivata comunque a casa tramite corriere.
Aggiungo però anche che in questi giorni sono stato in 2 punti sky ma entrambi non erano al corrente della CB...
 
Indietro
Alto Basso