• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7d

Ultima modifica:
Su DTT Mux Cairo Due (su Tivùsat, mi sembra di no). Ho trovato un'immagine (6 luglio 2016).
Forse c'era anche sul forum...



È vero, non è più presente da luglio dell'anno scorso (non ricevendo il Mux Cairo Due, non ricordavo).

scusa la curiosità ma da che sito del nuorese ricevi?
 
scusa la curiosità ma da che sito del nuorese ricevi?

Posada, doveva essere attivato, ma non è stato possibile, dato che il ripetitore si trova in pieno centro storico, e una delibera impedisce nuove attivazioni di frequenze.
Nel catasto è sempre presente, vedremo se con lo spegnimento dei due Mux Mediaset, lo attiveranno... È forse l'unica zona del nuorese scoperta (o meglio parzialmente scoperta, perché la parte alta, riceve da Siniscola, non è il mio caso).
 
Interessante anche ATLANTIDE
Se l'avete perso consiglio la puntata "Putin, l'ultimo zar" che non è influenzata dall'atualità (realizzta qualche anno fa) e fa capire molte cose
 
Segnalo che da questo mercoledì al posto di Yellowstone ci sarà White Collar con 3 episodi.
 
Ma basta con questa storia dell'HD o no! Se un programma piace si vede anche in SD!
Certo, ma in HD è meglio e non si può negare. C'è chi l'HD non può metterlo per ragioni di varia natura ma primariamente di spazio mancante e c'è chi lo spazio ce l'ha come Cairo ma non sa probabilmente neanche lui come utilizzarlo!
 
Certo, ma in HD è meglio e non si può negare. C'è chi l'HD non può metterlo per ragioni di varia natura ma primariamente di spazio mancante e c'è chi lo spazio ce l'ha come Cairo ma non sa probabilmente neanche lui come utilizzarlo!

Hai ragione per il DTT, comunque sul SAT c'è in HD.
Poi sarebbe da mettere anche l'EPG almeno giornaliera, solo programma corrente e successivo è veramente limitante. Si può vedere la loro guida tv ufficiale che però non è mai precisa :icon_rolleyes:
 
Da giovedì 27 Aprile su La7d le repliche della serie tv Domina(prima stagione).
 
Cairo precisa che La7d non è una cenerentola e sta anche avendo una piccola crescita d’ascolto. Poi aggiunge: “Secondo me è una rete che ha un potenziale enorme. Lo dico ormai da qualche anno ad Andrea Salerno, che è bravissimo. Ora gli dico devi fare la stessa cosa che hai fatto su La7, a La7d. Ha un progetto (…) Credo che anche qui faremo una conferenza ad hoc. La7d, che ha il numero 29, deve fare il doppio di ascolti che sta facendo. E’ un potenziale che vale almeno 15 milioni di fatturato. A breve avremo qualche bella novità“. Davidemaggio
 
Cairo precisa che La7d non è una cenerentola e sta anche avendo una piccola crescita d’ascolto. Poi aggiunge: “Secondo me è una rete che ha un potenziale enorme. Lo dico ormai da qualche anno ad Andrea Salerno, che è bravissimo. Ora gli dico devi fare la stessa cosa che hai fatto su La7, a La7d. Ha un progetto (…) Credo che anche qui faremo una conferenza ad hoc. La7d, che ha il numero 29, deve fare il doppio di ascolti che sta facendo. E’ un potenziale che vale almeno 15 milioni di fatturato. A breve avremo qualche bella novità“. Davidemaggio
a breve si si certo magari tra 10 anni... ma che va dicendo? fa la conferenza e poi ne deve fare un'altra per dire cosa farà a la7d... imbarazzante
 
Indietro
Alto Basso