• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7d

del resto l'alternativa sarebbe I Menù di Benedetta direi meglio il meno peggio lingo va... a parte che I Menù di Benedetta non li disprezzavo sono il primo che avrei rivoluto una nuova serie... comunque così tanto per variare potrebbero riproporre le repliche anche di senti chi mangia non era da buttare via...
E questo sarebbe il nuovo look del palinsesto? Vabbè ripetiamo sempre le stesse cose!
 
E questo sarebbe il nuovo look del palinsesto? Vabbè ripetiamo sempre le stesse cose!
Vabbè non è che ci potessimo aspettare chissà cosa, specialmente da Cairo, è già un miracolo che abbiano voluto fare un pseudo-rebrand a questo canale morto acquistando roba decente dalla Disney, cerchiamo di accontentarci.
Pure io sono il primo che, come voi, vorrebbe il palinsesto completamente rivoluzionato... ma al giorno d'oggi questo "cambio di rotta" in una digitalina è il massimo che possiamo avere (purtroppo).
 
Vabbè non è che ci potessimo aspettare chissà cosa, specialmente da Cairo, è già un miracolo che abbiano voluto fare un pseudo-rebrand a questo canale morto acquistando roba decente dalla Disney, cerchiamo di accontentarci.
Pure io sono il primo che, come voi, vorrebbe il palinsesto completamente rivoluzionato... ma al giorno d'oggi questo "cambio di rotta" in una digitalina è il massimo che possiamo avere (purtroppo).
Infatti, qui molta gente non capisce che i tempi non son maturi per cambi "alienanti", specie date tutte le alternative

sono pienamente daccordo con te, questa non è una nuova la7d ma solo un togli due tre serie per metterne delle nuove e un logo nuovo, cambiamenti proprio blandi...
Odio dire te l'avevo detto, ma ve l'avevo detto :D

Non dovete fidarvi troppo delle dichiarazioni ;)
 
Vado controcorrente...trovo molto interessante il nuovo palinsesto e le serie scelte.
Non avevo mai visto prima questo canale ma ci sono almeno 4....5 serie che seguirò con molto piacere. Azzeccata anche la scelta dei film.
 
Vado controcorrente...trovo molto interessante il nuovo palinsesto e le serie scelte.
Non avevo mai visto prima questo canale ma ci sono almeno 4....5 serie che seguirò con molto piacere. Azzeccata anche la scelta dei film.
Di certo con questo aggiornamento di palinsesto guadagneranno più gente come noi che vuole vedere quelle serie fatte bene, ma ricordiamoci che si tratta sempre di una digitalina lineare nel 2024... ossia una minuscola goccia nell'immenso oceano multimediale.
Senza dubbio hanno fatto bene a fare questa mossa, speriamo solo che non buttino tutto all'aria al primo segno di "cedimento"... altrimenti non avrebbero dovuto nemmeno toccarla.
 
Eh speriamo ci colgano di sorpresa il 29 cambiando anche l'emissione in HD, ma questa cosa non l'hanno mai menzionata per cui la vedo quasi impossibile... scandaloso comunque nel 2024.
Prima di dire che è scandaloso che un operatore privato non abbia un suo canale HD, guarderei al servizio pubblico, che non ha nemmeno il 50% dei suoi canali in alta definizione e quelli che lo sono hanno una qualità oscena
 
Prima di dire che è scandaloso che un operatore privato non abbia un suo canale HD, guarderei al servizio pubblico, che non ha nemmeno il 50% dei suoi canali in alta definizione e quelli che lo sono hanno una qualità oscena
Ma infatti pure per me tutte le reti che ad oggi non sono ALMENO in alta definizione sono scandalose, in primis quelle della RAI che hanno un HD che fa pena... ma questo thread parla di un canale edito da Cairo per cui non mi sembra di aver scritto niente di inopportuno.
 
Secondo me prima di dare banda in affitto per canali inutili dovrebbero garantire l'HD ai propri canali che tra l'altro sono solo 2
 
Il canale 29 cambia il giorno 29, chissà se e' solo un caso o se e' una strategia di marketing. Mi dispiacerà perdere "Josephine" semmai la cesseranno dopo anni di onorato e proficuo servizio. Vedremo.
 
Meno male, io ho rivisto varie volte le stesse puntate, non mi stanca mai, ne ho consigliato la visione ad amici e parenti, tutti mi hanno ringraziato, ora anche loro adorano "il personaggio". Credo attualmente la serie consti di 100 episodi, io ho come l' impressione, ma forse sbaglio, che la7/La7d ne abbia acquistato una sessantina di puntate, se così fosse sarebbe altamente consigliabile che acquistasse anche gli altri episodi. So che fino al 2028 in Francia gireranno nuovi episodi della serie che mi pare di aver letto diventerà di 120/130 episodi. A piacermi molto di questa serie oltre alla protagonista Mimie Mathy e alla sua simpatia e positività è la morale di ogni puntata che riguarda sempre tante storie realistiche, molto verosimili.
 
Indietro
Alto Basso