• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD FREE per testare il televisore

torgenoli

Digital-Forum New User
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
18
salve ho acquistato un televisore HD, vorrei testare tale potenzialità, ci sono dei canali HD in chiaro sintonizzabili col decoder sky?

Grazie.
 
torgenoli ha scritto:
salve ho acquistato un televisore HD, vorrei testare tale potenzialità, ci sono dei canali HD in chiaro sintonizzabili col decoder sky?

Grazie.

No, puoi testare l'hd solo tramite i canali trasmessi da sky!
 
è possibile acquistare un singolo evento in HD con sky?

o devo per forza avere il pacchetto completo?
 
Consiglio spassionato. Se vuoi testare l'HD, Sky è l'ultima cosa che ti serve ;) Se puoi fatti prestare una ps3 (o un lettore) e guardati un blueray, solo così potrai vedere davvero l'hd sulla tua tv :D
 
@ Torgenoli.
Se hai un dual feed, Hot Bird-Astra, su quest'ultimo
c'è EinsFestival HD, canale tedesco, ricevibile free, con
lo SkyBox HD...;) ;)
 
Ma il canale ungherese M2 (anche se non esce direttamente nella lista Altri canali dello Skybox) non è più ricevibile su Hotbird?
Ricordo che una volta un paio di mesi fa riuscii a memorizzarlo cambiando alcune impostazioni nel decoder, però aveva una qualità peggiore dell'SD.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Ma il canale ungherese M2 (anche se non esce direttamente nella lista Altri canali dello Skybox) non è più ricevibile su Hotbird?
Ricordo che una volta un paio di mesi fa riuscii a memorizzarlo cambiando alcune impostazioni nel decoder, però aveva una qualità peggiore dell'SD.
E' stato spostato a 9°E.

Nel 2008 aveva trasmesso le Olimpiadi di Pechino in HD nativo e in chiaro.
 
l'altro giorno da uno zio ho notato che sul suo tv con un normalissimo digitale terrestre aveva alcuni canali (mediaset) con la specifica HD.. ma sono canali di test?
o effettivamente alcuni canali sono già trasmessi in Hd ma il tv deve avere il decoder hd integrato?

grazie
 
Sul digitale terrestre solo nelle zone di switch-off sono trasmessi Rai Uno, Canale 5 e Italia 1 in HD (anche se upscalati, tranne alcuni eventi su Rai Uno).
Sono questi gli unici canali gratuiti italiani in HD e naturalmente il decoder deve essere HD altrimenti non sintonizza proprio il canale oppure si sente solo l'audio.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Sul digitale terrestre solo nelle zone di switch-off sono trasmessi Rai Uno, Canale 5 e Italia 1 in HD (anche se upscalati, tranne alcuni eventi su Rai Uno).
Sono questi gli unici canali gratuiti italiani in HD e naturalmente il decoder deve essere HD altrimenti non sintonizza proprio il canale oppure si sente solo l'audio.

grazie gentilissimo.
 
Progressive ha scritto:
Su hotbird con il decoder sky dovrebbe esser ricevibile luxe tv hd. e anche fashion tv!

A me non risulta nessun canale free HD su hotbird comunque! Luxe Tv e Fashion Tv sono in definizione standard.
 
saint_andres ha scritto:
C'è da mettere le mani sulla parabola oppure con lo SKY box HD posso vederli lo stesso? Come?

Dovresti spostare la parabola o aggiungere un altro feed, quindi non è una cosa immediata

ciao
 
Indietro
Alto Basso