• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra samsung LE22B450C4W e LE22B350F1W?

intelvsamd

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
155
ciao a tutti ho trovato questi due lcd non so quale prendere solo il prezzo è la differenza uno costa di piu è l'altro di meno secondo voi quale scegliere? Secondo voi la samnsung è buona marca? Meglio della sony?
 
intelvsamd ha scritto:
ciao a tutti ho trovato questi due lcd non so quale prendere solo il prezzo è la differenza uno costa di piu è l'altro di meno secondo voi quale scegliere? Secondo voi la samnsung è buona marca? Meglio della sony?
Se è come il 26 le differenze principali dovrebbero essere cje il 450 ha il tuner HD ed è aggiornabile via usb, il 350 no.
Vedi tu se vale la differenza.
 
si ma solo online si trova a quel prezzo qua in calabria non si trova un bel nnt ci dobbiamo accontentare di quello ke troviamo. E poi non mi piace tanto comprare online
 
rickiconte ha scritto:
Ok, pensavo ti riferissi a prezzi online, chiedo scusa.
non online il prezzo è ottimo.
Unica cosa, valuta se ti può interessare e valga l'extra prezzo, ho visto nella rete che la serie 5, i modelli 550 almeno, hanno l'USB sbloccabile da menù di servizio per vedere divx e anche mkv.
 
non mi interessa ho trovato il 22 pollici della serie 4 a 250 ke ne dite quali sono le differenze con il 32? e poi ho trovato il 22 della serie 5 a 270 cosa mi consigliate?
 
distanza molto vicina, mi serve pricinpalmente per guardare la tv normale con il decoder tivusat, e per guardare film con il dvd e basta altro niente dici ke va bene il 22?
 
intelvsamd ha scritto:
distanza molto vicina, mi serve pricinpalmente per guardare la tv normale con il decoder tivusat, e per guardare film con il dvd e basta altro niente dici ke va bene il 22?

Se puo' esserti utile io avevo un 23 pollici che guardavo da due metri e mi sembrava di vedere bene. per motivi vari ho passato il 23 pollici a un familiare e io ho preso il 26B450, quindi sono passato da 23 a 26. Bene non c'e' confronto. Se lo guardi da un paio di metri 22 e' piccolo. Con il 26 e' un altro mondo. 32 secondo me e' troppo grande per vederlo da vicino

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso