• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix Reload

cubano1

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2007
Messaggi
12
Ciao ragazzi io ho una cam matrix reload mi può servire per vedere qualcosa? grazie per una risposta ciao.
 
Non e' il Forum adatto per argomenti illeciti questo, ciao
 
Ho una Revolutions (la versione successiva della Reload) e la tengo sempre nel CAS 3 per evitare che i contatti dello slot CI prendano polvere o si ossidino.
Magari saro' io pigro, pero' altri usi non me ne vengono in mente. :p

Diverso tempo fa stavo pensando che forse la si potrebbe usare per nascondere dei dati sensibili, pero' non ho mai approfondito la cosa.
In modo analogo una volta sono riuscito a riciclare una macchina fotografica digitale che non usavo piu': inserendo 4 pile AA e senza mettere una scheda di memoria, quando la si collega ad un qualsiasi computer si puo' accedere alla flash interna di 1 MB.
 
Ultima modifica:
Matrix Reloaded e TivùSat

Salve ragazzi, ho rispolverato una cam Matrix Rel v. 1.050 provando a inserire la tessera di Tivùsat, ma i canali non si vedono: necessita di un qualche aggio o impostazione particolare oppure proprio non è compatibile con la codifica nagra3 di tivùsat? Se sì, è possibile programmarla direttamente lasciandola inserita nel decoder, dato che non dispongo né di programmatore né di slot PCMCIA integrato al PC? Grazie per l'eventuale risposta.
 
Satfriend75 ha scritto:
Salve ragazzi, ho rispolverato una cam Matrix Rel v. 1.050 provando a inserire la tessera di Tivùsat, ma i canali non si vedono: necessita di un qualche aggio o impostazione particolare oppure proprio non è compatibile con la codifica nagra3 di tivùsat? Se sì, è possibile programmarla direttamente lasciandola inserita nel decoder, dato che non dispongo né di programmatore né di slot PCMCIA integrato al PC? Grazie per l'eventuale risposta.

Non legge la card di tivusat.
 
Indietro
Alto Basso