Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Matrix Reload

Digital-Forum New User

Predefinito Matrix Reload

Ciao ragazzi io ho una cam matrix reload mi pu˛ servire per vedere qualcosa? grazie per una risposta ciao.

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Lazy1
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Non e' il Forum adatto per argomenti illeciti questo, ciao

Digital-Forum Silver Master L'avatar di DKDIB
    LocalitÓ
    EU (Italy)

Predefinito

Ho una Revolutions (la versione successiva della Reload) e la tengo sempre nel CAS 3 per evitare che i contatti dello slot CI prendano polvere o si ossidino.
    Magari saro' io pigro, pero' altri usi non me ne vengono in mente.

Diverso tempo fa stavo pensando che forse la si potrebbe usare per nascondere dei dati sensibili, pero' non ho mai approfondito la cosa.
    In modo analogo una volta sono riuscito a riciclare una macchina fotografica digitale che non usavo piu': inserendo 4 pile AA e senza mettere una scheda di memoria, quando la si collega ad un qualsiasi computer si puo' accedere alla flash interna di 1 MB.
    Ultima modifica di DKDIB; 25-12-09 alle 20:46

Digital-Forum Junior

Predefinito Matrix Reloaded e Tiv¨Sat

Salve ragazzi, ho rispolverato una cam Matrix Rel v. 1.050 provando a inserire la tessera di Tiv¨sat, ma i canali non si vedono: necessita di un qualche aggio o impostazione particolare oppure proprio non Ŕ compatibile con la codifica nagra3 di tiv¨sat? Se sý, Ŕ possibile programmarla direttamente lasciandola inserita nel decoder, dato che non dispongo nÚ di programmatore nÚ di slot PCMCIA integrato al PC? Grazie per l'eventuale risposta.

L'avatar di Cuorino
    LocalitÓ
    ROMA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Satfriend75
    Salve ragazzi, ho rispolverato una cam Matrix Rel v. 1.050 provando a inserire la tessera di Tiv¨sat, ma i canali non si vedono: necessita di un qualche aggio o impostazione particolare oppure proprio non Ŕ compatibile con la codifica nagra3 di tiv¨sat? Se sý, Ŕ possibile programmarla direttamente lasciandola inserita nel decoder, dato che non dispongo nÚ di programmatore nÚ di slot PCMCIA integrato al PC? Grazie per l'eventuale risposta.
    Non legge la card di tivusat.
    Dreambox 7020HD - GIBERTINI 150 - Invacon C120 - Attuatore 18' - Posizionatore V Box II

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuorino
    Non legge la card di tivusat.
    Possibile che non si possa fare nulla...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato