• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info. 49 est

ilcobra

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
1.491
salve vorrei kiedere a mistersat, e anke a gli altri.......ma quel famoso canale russo a 49 est, se nn sbaglio rtr in banda c ........ke trasmetteva calcio fta....con una 125cm...... lo si becca??io abito nella parte orientale dell italia....... consultanto lyngsat si dovrebbe prendere, qualkuno a testato........
 
manco a farlo apposta adesso lo prendo anche se è in BISS stranezze del SAT
 
cojedor ha scritto:
si sono quassi tutti codificati in biss!questo e il problema ke deve risolvere
allora in teoria ci vuole una 150 per beccarlo........il problema del biss lo risolvo :D un grazie a tutti x le info........;) ;)
 
purtroppo la codifica ce sempre........... x il calcio fta nostrano ce na magra........
 
ilcobra ha scritto:
allora in teoria ci vuole una 150 per beccarlo........il problema del biss lo risolvo :D un grazie a tutti x le info........;) ;)

Il canale si chiama o si chiamava Tura lo beccavo al nord oltre frontiera con la mia 1.8o al limite della visione e cioé percentuale 3o-31 % con il mio Echostar 3600
Hanno abbassato il segnale dopo essere stato a lungo piú alto e ben ricevibile.
Attualmente non posso provare per via del mio roboter Egis rotto

Mi interesserebbe quel (biss lo risolvo) ho provato a cercare ma nisba.

Fammi un fischio se puoi in pm.
 
Ultima modifica:
egis ha scritto:
Il canale si chiama o si chiamava Tura lo beccavo al nord oltre frontiera con la mia 1.8o al limite della visione e cioé percentuale 3o-31 con il mio Echostar 3600
Hanno abbassato il segnale dopo essere stato a lungo piú alto e ben ricevibile.
Attualmente non posso provare per via del mio roboter Egis rotto

Mi interesserebbe quel (biss lo risolvo) ho provato a cercare ma nisba.

Fammi un fischio se puoi in pm.
adesso alla frequenza dove cera il canale.. tura...ce telekanal sport..........sulla mappa di lyngsat si dovrebbe beccare con la 100.....poi nn so nn ho testato.........;)
 
Indietro
Alto Basso