• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema puntini rossi tv al plasma

saimonv85

Digital-Forum New User
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
17
Ciao Raga da un po di tempo, la mia tv al plasma Lg PC1R (se nn erro) fa dei puntini rossi..sopratt nella parte DX dello schermo..e soprattutto quando mi connetto in VGA...cosa può essere?? la tv è del 11/2006


CIAO...grazie.
 
non è solo un tuo problema anche ad un mio amico gli sono apparsi dei puntini verdi che appaiono e scompaiono ed è sempre un LG pc1r
credo sia un problema di pixel se non sbaglio sono di colore verde rosso e blu e mi fa pensare che diano un po di problemi
 
non sono pixel bruciati....

vi ripeto ke appaiono visibili solo con presa VGA!

cosa sarà mai?
 
Ciao a tutti,
ho avuto ankio sul mio Samsung Plasma un punto verde fisso li x 3 mesi, dopo molte ricerche e varie tel al centro Samsung ho risolto collegando il mio PC e utilizzando il prog JScreenFix.
Ho seguito le semplici istruzioni e dopo un paio di cure.... il punot nn è più apparso.
Cosa sono questi punti: Samsung mi ha detto se colorati pixel incantati o mal funzionanti per la polvere... se neri o grigi bruciati....
solo in quest'ultimo caso nn si puo fere nulla.
Ciao ed auguri di Buone feste a tutti.
 
iop ha scritto:
Ciao a tutti,
ho avuto ankio sul mio Samsung Plasma un punto verde fisso li x 3 mesi, dopo molte ricerche e varie tel al centro Samsung ho risolto collegando il mio PC e utilizzando il prog JScreenFix.
Ho seguito le semplici istruzioni e dopo un paio di cure.... il punot nn è più apparso.
Cosa sono questi punti: Samsung mi ha detto se colorati pixel incantati o mal funzionanti per la polvere... se neri o grigi bruciati....
solo in quest'ultimo caso nn si puo fere nulla.
Ciao ed auguri di Buone feste a tutti.
Se la causa è la polvere cosa bisogna far... coprir ogni volta la tv dopo aver usata?
Il programma JScreenFix non è solo per mac?
 
il prog è un'applicazione java .. x WIn
il problema che molti plasma hanno delle ventole di raffreddamento che durante l'utilizzo creano riciclo d'aria al suo interno... quindi il probl nasce durante l'utilizzo e nn quando il TV è spento
Ciao
 
Indietro
Alto Basso