• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fast cam

ciroiago

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
90
Località
Cava de' Tirreni
Ho acquistato una fastcam per un tv LG 32 pollici H3000. Quando vado sui canali mediaset mi dice, dopo un po' di tempo, "tessera danneggiata o illeggibile". La cam è prodotta dalla Vestel ma non riesco a capire dove dovrei portarla per farla aggiornare (semprechè abbia bisogno dell'aggiornamento). In rete non sono riuscito a trovare un centro di assistenza e sul sito di questa vestel non c'è nulla di comprensible. Nel negozio dove l'ho comprata non me l'hanno voluta sostituire in quanto sostengono che le cam non sono garantite.
Assurdo ma questo mi hanno risposto!!!
Comunque io voglio risolvere il problema e capire un pò cosa devo fare.
Vi ringrazio per l'aiuto.
 
Butta storia...
Tanto la filiale italiana di Vestel/Telefunken quanto CESI (che dovrebbe occuparsi dell'assistenza) non sembrano essere contattabili con Internet o per telefono.

Premesso che non ho una SmarCam (quindi non posso darti indicazioni specifiche), come prima cosa dovresti provare a vedere la versone del firmware e verificare cercando qua sul forum se e' effettivamente una di quelle affette dal problema dell'instabilita' (quello risolvibile con un semplice aggiornamento firmware).


Se fosse effettivamente cosi', IMHO la tua unica possibilita' e metterla giu' dura col venditore.
Se puo' esserti utile, fai riferimento a questo mio vecchio post (dovrebbe essere ancora valido).

Una volta ho avuto un problema simile in una nota catena di supermercati: ho fatto chiamare il direttore, gli ho spiegato il "problema" mostrandogli il testo della legge con le parti evidenziate e sono riuscito a farmi quantomeno rimborsare.
 
Contattali li per sapere il centro assistenza più vicino e come fare per aggiornare la Cam ;)

info[at]vestelassistenza.com
 
Indietro
Alto Basso