• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Freq. 11.622H???

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
4.929
Località
Catania
Buongiorno e auguri di buon natale a tutti, oggi come regalo ho ricevuto il decoder nuovo che nn sintonizza la freq. 11.622.h di hot bird dove ci sono i canali italiani come roma sat a voi risulta questa assenza di segnale?grazie in anticipo e auguri!!! :D
 
Vi chiedo scusa ho sbagliato invece di mettere 11.662 mettevo 11.622 :eusa_shifty: mi scuso ancora e buon natale a tutti!
 
peppechennedy ha scritto:
Vi chiedo scusa ho sbagliato invece di mettere 11.662 mettevo 11.622 :eusa_shifty: mi scuso ancora e buon natale a tutti!
io ho visto adesso e va.......
 
peppechennedy ha scritto:
Vi chiedo scusa ho sbagliato invece di mettere 11.662 mettevo 11.622 :eusa_shifty: mi scuso ancora e buon natale a tutti!


potrebbe essere un telefono cordless nelle vicinanze.....

ciao
 
peppechennedy ha scritto:
un cordless??? ;)
Si, spesso un telefono cordless (o meglio la base) nelle vicinanze del decoder lo disturba impedendo o disturbando la ricezione di alcuni transponders, se ne era già parlato in altre discussioni.
L'unica soluzione in questo caso è staccare la base del cordless dalla corrente.
Comunque mi sembra che tu abbia risolto da solo il problema, da quello che ho capito avevi solo sbagliato l'inserimento dei numeri della frequenza.
Ciao ;)
 
Grazie io ho una base proprio nella stessa stanza in cui c'è il decoder,ecco perchè alcune freq. nn me le sintonizza :eusa_think: ,beh allora grazie per la fondamendale dritta non lo sapevo proprio,ciao grazie ancora e buone feste! ;)
 
peppechennedy ha scritto:
Grazie io ho una base proprio nella stessa stanza in cui c'è il decoder,ecco perchè alcune freq. nn me le sintonizza :eusa_think: ,beh allora grazie per la fondamendale dritta non lo sapevo proprio,ciao grazie ancora e buone feste! ;)
Prego, credo comunque che dipenda anche dalla distanza della base dal decoder, anche io come te ho una base di un cordless nella stessa stanza del decoder, però è a 4/5 mt. di distanza e provando a staccarla non mi infastidisce nulla.
Puoi provare e fare una verifica.
Ciao e buone feste anche a te. ;)
 
Indietro
Alto Basso