• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proprio A Natale..........

liosat

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
2
Proprio A Natale Sono Comparse Tre Righe Verticali Sul Mio Plasma Panasonic 42", Attraversano Tutto Il Monitor E Sono Su Tutte Le "sorgenti" Video Una E' Gialla E 2 Sono Blu.
Il Monitor In Questione Ha 3 Anni (natale 2006).
Qualcuno Sa Dirmi Di Cosa Si Tratta E Se E' Riparabile?
Grazie..............................
 
Sfortuna natalizia!

Se hai gia' provato a spegnerlo completamente per qualche ora e a riaccenderlo, senza nessuna connessione attaccata, e il problema e' rimasto, allora mi sa che si e' guastata qualche scheda/circuito e dovresti portarlo in assistenza.

Fatti fare possibilmente prima un preventivo, perche' se non e' un TV fulll-HD ti potrebbe convenire comprarne uno nuovo.
 
Ho Provato Con Il Dvd "pulitore" Della Pioneer (pionwas) Ed è Rimasta Solo La Linea Centrale (le Altre 2 Sono Magicamente Sparite).
Proverò Come Mi Hai Detto A Staccare Tutte Le Connessioni Per Qualche Ora Magari....................................
Grazie................
 
In realta' quel DVD servirebbe ad eliminare o ridurre le immagini rimaste "stampate" su un plasma, mentre il tuo problema mi era sembrato di natura differente, non di stampaggio...

Magari la situazione e' migliorata per le operazioni ed i collegamenti effettuati sul TV per la visione di un DVD, piu' che al contenuto stesso del DVD...

Comunque, in bocca al lupo!
 
Indietro
Alto Basso