• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky a ex abbonato

newzeland

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Aprile 2002
Messaggi
86
Ho ricevuto un sms da Sky con scritto di richiamarli perché c'era un regalo per me...
il regalo consisteva in 5 mesi di abbonamento al 50%, al che ho detto che non mi interessava, poi ho chiesto se c'era qualche offerta per il mysky HD e la risposta è stata...attivazione gratis e nessun costo mensile per sempre,ma l'abbonamento a sky (mini+cinema34€) a prezzo pieno da subito.

accettato!
ho fatto male?
 
newzeland ha scritto:
Ho ricevuto un sms da Sky con scritto di richiamarli perché c'era un regalo per me...
il regalo consisteva in 5 mesi di abbonamento al 50%, al che ho detto che non mi interessava, poi ho chiesto se c'era qualche offerta per il mysky HD e la risposta è stata...attivazione gratis e nessun costo mensile per sempre,ma l'abbonamento a sky (mini+cinema34€) a prezzo pieno da subito.

accettato!
ho fatto male?

L'avessi io un'offerta così...
 
newzeland ha scritto:
Ho ricevuto un sms da Sky con scritto di richiamarli perché c'era un regalo per me...
il regalo consisteva in 5 mesi di abbonamento al 50%, al che ho detto che non mi interessava, poi ho chiesto se c'era qualche offerta per il mysky HD e la risposta è stata...attivazione gratis e nessun costo mensile per sempre,ma l'abbonamento a sky (mini+cinema34€) a prezzo pieno da subito.

accettato!
ho fatto male?

assolutamente no...meglio cmq se ti fai mandare una copia dell'offerta scritta per mail. così sei in una bote di ferro
 
Burchio ha scritto:
assolutamente no...meglio cmq se ti fai mandare una copia dell'offerta scritta per mail. così sei in una bote di ferro

Ho chiesto se mi ufficializzava l'offerta tramite e-mail e mi ha risposto che non era possibile, mi ha assicurato che sarà scritto tutto nel contratto che porterà il tecnico o che arriverà per posta.

Se non vedo nero su bianco dell'offerta rimando il tecnico a casa....
 
newzeland ha scritto:
Ho ricevuto un sms da Sky con scritto di richiamarli perché c'era un regalo per me...
il regalo consisteva in 5 mesi di abbonamento al 50%, al che ho detto che non mi interessava, poi ho chiesto se c'era qualche offerta per il mysky HD e la risposta è stata...attivazione gratis e nessun costo mensile per sempre,ma l'abbonamento a sky (mini+cinema34€) a prezzo pieno da subito.

accettato!
ho fatto male?

ottima offerta, ma quando ti era scaduto l'abbonamento????
 
Attento perchè con quel tipo di abbonamento avresti da pagare 7euro e spiccioli di canone mensile per il myskyhd e dubito che non lo pagherai per sempre. E' meglio che ti assicuri bene perchè i centralinisti pur di acchiappare abbonamenti.... ;)
 
State attenti alle proposte o promo telefoniche da parte degli operatori di sky, a me avevano chiamato per proppormi mondo sky a 19,90 + un pachetto a scelta x 12 mesi tra cinema ,sport o calcio, gratis, la chiavetta di sky per il digitale terrestre gratis e l'abilitazione dei canali in HD gratis, mi sono ritrovato con mondo sky 3 generi , cinema gratis x 6 mesi e abilitato HD. Nemmeno la meta di quello che mi avevano proposto. Ecco cosa vuol dire aderire alle richieste telefoniche di sky, essere presi per il cu lo.
 
piave.it ha scritto:
State attenti alle proposte o promo telefoniche da parte degli operatori di sky, a me avevano chiamato per proppormi mondo sky a 19,90 + un pachetto a scelta x 12 mesi tra cinema ,sport o calcio, gratis, la chiavetta di sky per il digitale terrestre gratis e l'abilitazione dei canali in HD gratis, mi sono ritrovato con mondo sky 3 generi , cinema gratis x 6 mesi e abilitato HD. Nemmeno la meta di quello che mi avevano proposto. Ecco cosa vuol dire aderire alle richieste telefoniche di sky, essere presi per il cu lo.

Ma quando ti chiamano dai call center e si accetta un'offerta,non viene fatta la registrazione vocale?
 
Shark81 ha scritto:
Ma quando ti chiamano dai call center e si accetta un'offerta,non viene fatta la registrazione vocale?
a me non è avvenuto di tutto questo , ma poi chi ha firmato il servizio qualita, che a loro detta sarebbe la conferma da parte mia alla loro telefonata della promozione ,non mi ha nemmeno chiamato o parlato perche non credoche una donna si possa chiamare Giuseppe.
 
piave.it ha scritto:
a me non è avvenuto di tutto questo , ma poi chi ha firmato il servizio qualita, che a loro detta sarebbe la conferma da parte mia alla loro telefonata della promozione ,non mi ha nemmeno chiamato o parlato perche non credoche una donna si possa chiamare Giuseppe.
È una parente di luxuria? :lol:
 
piave.it ha scritto:

ho ricevuto anche io lo stesso tipo di offerta quale ex abbonato. Anche a me era stato detto che si sarebbe trattato di 34 euro, poi l'operatrice si è corretta dicendo che c'erano anche i 7 euro del canone di mysky per un totale di 41 euro mensili ( 3 generi mondo+cinema con mysky senza costi di attivazione). Cmq ho rifiutato, aspetto offerte migliori.
 
Aggiornamento:
ho richiamato Sky per avare informazioni sul tecnico che verrà a casa,e chiedendo all'operatore di ricordarmi l'offerta,mi ha confermato...

attivazione abbonamento: 29€
mysky HD: installazione gratis
canone mysky HD: (7,63€) gratis per sempre
3 generi mondo+cinema: 34€ da subito

mi ha riconfermato che il tecnico porterà il contratto con riportato tale offerta.
vediamo...
 
canone myskyHD gratis per sempre FINO A QUANDO MANTIENI DUE PACCHETTI PREMIUM(cine, sport, calcio)
 
Burchio ha scritto:
canone myskyHD gratis per sempre FINO A QUANDO MANTIENI DUE PACCHETTI PREMIUM(cine, sport, calcio)

Si, ma a lui hanno detto che non paga il canone mensile con 3 generi di mondo + cinema. Sembra strano, ma se è vero potrebbe essere una svolta.
 
Anche a me hanno fatto un'offerta personalizzata simile mesi fa, Sport + mondo (ora sono 3 generi "minimondo") + skyhd gratis per sempre, qualora avessi convinto qualcuno ad abbonarsi a Sky. Ora da quando ho tolto il minipacchetto bambini pago 39€ per sport + minimondo + hd
 
Arrivato oggi il tecnico Sky con il contratto che parla chiaro!

MySkyHD a 0€ su listino

importi una tantum:
contributo 49€
Adeguamento impianto MySkyHD 199€

sconto €199 contributo servizi premium;intratt.+Doc.+Cin. MySkyHD gratis
sconto €20 contributo attivazione; prenotazione digital Key

WQN-Documentari+Intrattenimento+Bambini+Cinema 34€

Note ODL:
Attenzione: installazione MYSKYHD obbligatoria.
La promozione prevede il canone MySkyHD e l'eventuale SCR
gratuiti per il cliente

Fino all'ultimo non ci credevo, ma ora non ci sono dubbi; Sky ha mantenuto la promessa!!
Pensandoci bene, da quando ho chiuso l'abbonamento (Dic. 2008) Sky mi avrà chiamato una decina di volte +vari sms sul cellulare, e tutte le volte la mia richiesta era: MySky gratis e nessun canone, e tutte le volte...picche.

ora finalmente hanno accettato la mia richiesta e mi sono abbonato, avranno mica un contatore di richieste mirate???
potrebbero raddoppiare gli abbonati con qualche sforzo in più....
 
Bella politica quella di Sky, c'è proprio da complimentarsi.
A noi clienti fidati da anni, intanto per passare da mysky (già pagati i 99 €) a myskyhd, hanno "rivoluto" altri 99€, poi ti"regalano" il calcio fino al 31 Maggio per poi togliertelo SUBITO non appena togli le news da mondo, poi si vedono queste offerte ..... non fatemi aggiungere altro, è meglio.
Naturalmente non è una critica verso newzeland, ci mancherebbe, TUTTI avremmo accettato un'offerta del genere, ma il loro modo gestionale, è MOLTO criticabile.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso