• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

''The Millionaire'', 8 premi Oscar, stasera su SKY Cinema 1 (anche in HD)

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Otto Oscar conquistati per un incantevole e divertente favola moderna diretta da Danny Boyle. Questo è "The Millionaire" che dopo il passaggio sui canali pay per view SKY Primafila, approda stasera anche sui canali Cinema per la Premiere di Sky Cinema 1 in onda anche in versione HD.

Continua sul portale Digital-Sat
 
Un film meraviglioso....tocca l'anima come raramente fa un film;)
 
bellissimo film!consigliato a tutti!anche se credo di non riuscire a vederlo stasera!;)
 
Che brutto film!
Il più sopravvalutato della storia del cinema per fortuna non sono andato mai a vederlo al cinema.
 
damien ha scritto:
Che brutto film!
Il più sopravvalutato della storia del cinema per fortuna non sono andato mai a vederlo al cinema.
Per fortuna non siamo tutti uguali, infatti io ero pò prevenuto sul tema il milionario... ma ieri sera l'ho visto e mi ha incollato allo schermo!!
Voto: 9
 
io quando lo vidi non sapevo neanche che c'era chi vuol essere milionario...pensa te
 
ma parliamo del film in termini di qualità di trasmissione; a mio parere un ottimo HD
 
darkmoon ha scritto:
quoto alla grande ;)
solo una cosa mi ha dispiacuto la qualità si poteva migliorare, prendo spunto da advanced e l'effetto marmellata :sad:

Anche secondo me come qualità HD si è visto di meglio, soprattutto nelle scene scure.
 
Indietro
Alto Basso