• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Fuba ODE710 Tivusat (Versione sw ALTS 1.0.0.4) dal 21/10/10

superchicco1963

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
6
Ho acquistato due decoder Fuba Tivù sat e ora vi dico prime impressioni.
Ieri ho collegato il tutto e fatto attivazione tessera tramite internet. Beh devo dire che dopo neanche due minuti era attivata. Dopo di che tutto perfetto, velocità cambio canali, canali visibili perfettamente, ecc. ecc.:D .
Poi stamani dop aver spento decoder con telecomando primo problema :crybaby2: spariti canali rete 4,5 e italia 1. Esce scritta problemi antenna impianto. Riassettato il tutto come da fabbrica e funziona tutto. Boh!!!!!!
Di problemi all'impianto non ce ne sono se no non funzionerebbero, anche perche avendo 4 decoder con ognuno suo cavo di alimentazione e dalle impostazioni risulta qualità 100 potenza 57. Secondo me c'è ancora qualche problema su questi decoder:eusa_wall:
Infatti fatto prova se li lasci sempre accesi funzionano bene.


Update del 21/10/10 By Ercolino

Comunico che è OTA la nuova versione SW ALTS 1.0.0.4

Il sw è OTA 24 ore su 24 sul Transponder Rai (10992V)

Assicurarsi che sia attivo l'aggiornamento automatico e di ricevere i canali Rai sulla Frequenza 10992V

Non staccare assolutamente corrente durante l'aggiornamento.

E' possibile anche ricercare manualmente l'aggiornamento sw dal menù

MENU----->Impostazione---->Sistema------>Aggiornamento Software

Una volta aggiornato si consiglia di effettuare un reset totale

MENU----> Impostazione-------> Sistema------>Impostazioni di Fabbrica


Change log della nuova versione

Con la nuova versione software 1.0.0.4 sono state apportate le seguenti migliorie/modifiche:
- Migliorata stabilità del sistema
- Migliorata velocità di risposta ai comandi
- Migliorata la sincronia audio-video dei programmi TV
- Modificata funzione di aggiornamento canali tivùsat: la lista canali tivùsat viene reinstallata ad ogni nuova ricerca (Non sarà più necessario eseguire un reset di fabbrica per installare ex-novo i canali della piattaforma tivùsat).
 
allora :
- Versione hardware : Fuba
- Versione software : ALTS 1.0.0.1
- Versione loder : 1.0.0.0
- Data realizzo 24/11/2009 ore 12:00
- Versione EPG : 1.1.021 del 10/11/2009
Questi sono i dati che sono indicati
 
superchicco1963 ha scritto:
- Versione hardware : Fuba
- Versione software : ALTS 1.0.0.1
- Versione loder : 1.0.0.0
- Data realizzo 24/11/2009 ore 12:00
- Versione EPG : 1.1.021 del 10/11/2009
Quindi sembra molto molto simile al recente aggiornamento di Novembre scorso del TeleSystem9000 che era:
ver.soft. ALTS 1.0.0.1
ver. loader 1.0.0.0
data realiz. 10/11/2009
ver. EPG 1.1.021 10/11/2009

pare ci siano 14 giorni di differenza nella data di realiz. ma chi sa cosa vuol dire in pratica...

A proposito degli aggiornamenti del fratello TelesYstem mi pare che Ercolino aveva pronosticato un suo ulteriore aggiornamento per metà gennaio, chi sa se questo del Fuba è già un pochino più nuovo, oppure se anche questo dovrà ricevere un nuovo aggiornaemnto per metà gennaio
 
I decoder sono praticamente uguali.

Stesso sw ,al limite può cambiare l'identificativo per l'OTA
 
Ma io dico, questa vergogna quando avrà fine? Nessuno ferma questo vergognoso scempio?

Per 100 euro, considerato che la card é gratis, dovrebbero dare un decoder decente, e non questo schifo. A loro un fuba si e no costa 20 euro e non dovrebbero specularci sopra essendo una tv gratuita. Un buon prezzo sarebbe 39€ con card, e 9€ la SOLA CARD spedita agli abbonati rai che ne fanno richiesta.
 
Incrociando le dita ho provato a spegnere e riaccendere i 2 decoder, sembra che il problema della sparizione dei alcuni canali non avvenga più. Speriamo bene :eusa_whistle: .
Comunque concordo, non si può far spendere tutti quei soldi per un decoder cinese. Ma è possibile che Tivù sat non li faccia lei. Ma in italia non sappiamo più far niente?????. Comunque se avrò altre novità sul Fuba ve le comunicherò
 
Comunque raga al momento quale è secondo voi il migliore decoder Tivusat in vendita sugli scaffali dei negozi che dà meno Problemi ?.
 
Scaffali? Negozi? Decoder Tivusat?:D

Questi decoder sono introvabili,pure Babbo Natale si e' scordato di portarli con se'!!!!:D
 
superchicco1963 ha scritto:
Ho acquistato due decoder Fuba Tivù sat e ora vi dico prime impressioni.
Ieri ho collegato il tutto e fatto attivazione tessera tramite internet. Beh devo dire che dopo neanche due minuti era attivata. Dopo di che tutto perfetto, velocità cambio canali, canali visibili perfettamente, ecc. ecc.:D .
Poi stamani dop aver spento decoder con telecomando primo problema :crybaby2: spariti canali rete 4,5 e italia 1. Esce scritta problemi antenna impianto. Riassettato il tutto come da fabbrica e funziona tutto. Boh!!!!!!
Di problemi all'impianto non ce ne sono se no non funzionerebbero, anche perche avendo 4 decoder con ognuno suo cavo di alimentazione e dalle impostazioni risulta qualità 100 potenza 57. Secondo me c'è ancora qualche problema su questi decoder:eusa_wall:
Infatti fatto prova se li lasci sempre accesi funzionano bene.


Disattiva l'aggiornamento automatico del sw e dei canali.
Disattiva pure l'avvio automatico delle applicazioni.
Forse in questo modo ti dovrebbe dare meno problemi.
 
Molte grazie per i suggerimenti. Per ora fila tutto liscio, alla sera li spengo e alla mattina quando riaccendo nessun problema :eusa_dance:
Speriamo bene.
 
Ma vedi te..che uno compra un decoder (tra l'altro introvabili ai più) e deve sperare che non da problemi..
Si puo andare avanti cosi?:eusa_naughty:
 
C'é una nota catena online che vende già da un pò il telesystem 84,90€ iva inclusa con spese di spedizione gratis :D é ottima come offerta. Ne ho presi due per amici, ricevuti e attivati, tutto ok.
 
i centri commerciali leclerc li vendono allo stesso prezzo. (non so se è possibile inserire il nome del centro commerciale,in caso contrario...MOD cancellate pure il post ;) )
 
Indirizzo Web

STARDUST ha scritto:
C'é una nota catena online che vende già da un pò il telesystem 84,90€ iva inclusa con spese di spedizione gratis :D é ottima come offerta. Ne ho presi due per amici, ricevuti e attivati, tutto ok.
Ciao, Stardust, potresti mandarmi in pm il nome del sito ?
Grazie e buone feste
 
Ho cantato vittoria troppo presto. Ieri sera messo in stand-by e stamani completamento impuntato, non si accendeva. Spegni riaccendi il tasto alimentazione un paio di volte ma nulla. Poi d'incanto ripartito.
Si si FUBA bel rottame. Ne sconsiglio l'acquisto.:protest: :protest:
 
superchicco1963 ha scritto:
Ho cantato vittoria troppo presto. Ieri sera messo in stand-by e stamani completamento impuntato, non si accendeva.

Mahhh...gira che ti rigira mi sa' che tra questi tivubox il migliore sia ancora l'Humax 9000 nonostante i bug che si porta dietro. Non disperare arrivera' l'aggiornamento che ti risolverà il problema, in genere la concorrenza è puntuale con il rilascio del firmware, Humax per questo lascia a desiderare, ovvio riferito al solo Combo 9000 e ancora oggi non mi spiego il motivo di questo lunghissimo ritardo.
 
dallo sponsor teknodigital ci sono . Il prezzo è di 90,83 euro + iva

ma la fuba non è un altro marchio della Telesystem? Perciò bene o male il livello è quello. Non aspettatevi miracoli
 
Comunico che è OTA la nuova versione SW ALTS 1.0.0.2

Il sw sarà OTA 24 ore su 24 sul Transponder Rai (10992V)

Assicurarsi che sia attivo l'aggiornamento automatico e di ricevere i canali Rai sulla Frequenza 10992V

Non staccare assolutamente corrente durante l'aggiornamento.

E' possibile anche ricercare manualmente l'aggiornamento sw dal menù

MENU----->Impostazione---->Sistema------>Aggiornamento Software

Una volta aggiornato si consiglia di effettuare un reset totale

MENU----> Impostazione-------> Sistema------>Impostazioni di Fabbrica


Change log della nuova versione

- Modifica del banner di canale, con l'aggiunta del logo TivùSAT.
- Aggiornamento della lista transponder del satellite HotBird 13°E (necessario reset dopo aggiornamento).
- Aumentata velocità di interazione tramite telecomando.
- Correzione codici DiSEqC per centraline multi-feed/multi-utenza e parabole motorizzare.
- Modificato comportamento del loop antenna: quando il box è in stand-by, un secondo ricevitore collegato all'antenna tramite IF LOOP potrà sintonizzarsi su tutti i transponder (qualsiasi polarità: bassa/alta, verticale/orizzontale).

 
Indietro
Alto Basso