• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preferite Natale o Pasqua?

Preferite Natale o Pasqua?

  • Natale

    Voti: 20 64,5%
  • Pasqua

    Voti: 2 6,5%
  • Natale e Pasqua

    Voti: 6 19,4%
  • Nessuno dei due

    Voti: 3 9,7%

  • Votanti
    31
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.670
Località
Polignano a Mare (BA)
Chiedo ai moderatori di aprire questo sondaggio per scegliere cosa preferite tra:

* Natale
* Pasqua
* Natale e Pasqua
* Nessuno dei due
 
Avrei detto natale (perche è un momento dove le famiglie si riuniscono e poi in quel periodo non e solo quella di festa che ce), ma sto notando che per me ogni anno che passa sta perdendo ogni valore che avevo da quando ero piccolo(non intendo per i regali sia chiaro:D :D ), ma quando ero piccolo il natale era una cosa piu sentita che si festeggiava con molti parenti (alcuni dei quali non ci sono piu), gia da qualche anno, a casa mia festeggiamo il natale tra di noi e mia nonna... Per finire comunque dico sia natale e pasqua...
 
Natale
Anche se a me piacciono di più i giorni che lo precedono, il clima di vigilia, preparativi ecc...:D
 
M. Daniele ha scritto:
Perchè? Forse il mio avatar fa pensare a ciò? :D :D
Anche, ma anche il fatto che hai aperto sto sondaggio:D :D Ma che dire, il natalem piace a tutti... anche se anche la pasqua, sta cominciando a piacermi (prima la odiavo)
 
Gianni ha scritto:
Natale
Anche se a me piacciono di più i giorni che lo precedono, il clima di vigilia, preparativi ecc...:D

Quotando Gianni,anche io dico Natale ;)
 
Ho votato Natale e Pasqua ;) qui da me la festa che si sente di più è S. Antonio Abate, la festa inizia la sera dell'11 e termina il 17 gennaio, si fa bisboccia proprio tutte le notti, chi non ha resistenza non può venire :D :eusa_naughty:
 
NATALE senza dubbio solo atmosfera che si riesce a percepire con tutti gli addobbi dentro e fuori casa non c'è paragoni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso