• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home Theathre Kenwood

Colleghi l'uscita ottica del Mysky all'ingreso ottico dell'HT.

Stessa cosa per il DVD recorder (dipende se ha l'uscita ottica o coassiale)

L'HT ha 2 ingressi ottici e 1 coassiale digitale.

Se ha l'uscita coassiale il DVD recorder ,usi quella e ti rimane libero ancora un ingresso ottico per eventualmente collegare l'uscita ottica della TV
 
Grazie Ercolino, sei veramente gentile....
Una cosa: ma il TV devo collegarlo o no all'HT? Quali sono i cavi da utilizzare per le uscite ottiche?

Perdonami ma non so proprio nulla di queste cose!! Grazie
 
Se vuoi si.

Il cavo ottivo lo devi comprare

Lo trovi in qualunque centro commerciale,non spendere troppo per il cavo ottico ;)
 
Quindi mi servono 2 cavi ottici e un HDMI se volessi collegare anche il TV LCD all'HT? Grazie!!
 
Lo skybox con l'HDMI lo colleghi direttamente alla TV.

Poi colleghi l'uscita ottica dello skybox all'HT
 
Ok, quindi alla fin fine l'HT non lo devo collegare direttamente alla TV, giusto?
Ricapitolando:

TV - MySky con cavo HDMI
MySky - HT con cavo ottico
DVD Recorder - HT con cavo ottico (o coassiale)

Giusto? Bastano questi? Il trasmettitore audio-video non lo tocco? Grazie
 
Si.

Nel caso visto che la tv ha sicuramente un'uscita ottica ,se c'è ancora un ingresso libero sull'HT ,puoi collegarla ,ma non è necessario ,a meno che vuoi sentire anche i programmi TV con l'HT
 
Cioè, intendi i programmi non Sky, giusto? Però se collego non mi compromette nulla, no? Quindi in totale mi servono 2 cavi ottici + coassiale (se ha l'uscita coassiale il DVD recorder). Grazie
 
Si intendo i programmi DTT della TV.

Non compromette nulla :) ,sull'HT selezioni poi l'ingresso relativo che ti interessa.


Si l'HT ha due ingressi ottici e uno coassiale,quindi devi vedere se il DVD recorder ha l'ottico o coassiale.

Se ha quello ottico ,la tv non la puoi collegare perchè non ha più spazio l'HT
 
Indietro
Alto Basso