• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il futuro di Tele2

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.450
Località
Torino
Tele2 è diventata la seconda compagnia telefonica italiana per numero di abbonati, dopo Telecom Italia e prima di Wind Infostrada, e sta vivendo un'importante metamorfosi da puro "reseller", cioè rivenditore di traffico a gestore di rete in proprio. Abbiamo fatto qualche domanda all'amministratore delegato Andrea Filippetti.

ZN: Tele2 ormai è conosciuta per le sue tariffe molto convenienti, tanto da meritare il nome di "Ikea della telefonia", anche per l'estrazione scandinava. Oltre alle tariffe, quali obiettivi di qualità del servizio e di customer satisfaction Tele2 si pone nei confronti della clientela italiana?

Andrea Filippetti: "L'obiettivo di Tele2 e' quello di offrire ai propri clienti i prezzi piu' convenienti con una qualita' del servizio pari a quella garantita dai principali operatori nazionali di telefonia. Da questo punto di vista il paragone possibile e' con le migliori compagnie aeree low cost. Tele2 offre infatti, a costi molto piu' bassi, un servizio come minimo allo stesso livello dei principali operatori nazionali. Pertanto gli obiettivi di qualita' del servizio sono costantemente allineati a quelli dei migliori operatori.".

"Particolare attenzione viene poi riservata alla customer satisfaction, sia in termini di efficienza e cortesia dei call center (per diversi anni Tele2 ha vinto il Grand Prix Call center nella categoria TLC), sia in termini di monitoraggio e controllo della qualita' delle proprie vendite: Tele2 e' uno degli operatori con il piu' basso numero di reclami presso l'Agcom".


Fonte
 
Prima avevo tin.it,niente da dire, ora ho tele2 e mi va alla grande senza problemi, della flat pago meno e ho 3 mesi gratis per quest'anno
 
Una mia amica non ha potuto chiamare per due settimane...il terminale diceva che non aveva pagato la bolletta...a loro risultava l'accredito ma dicevano che non ci potevano fare niente...mah!
 
alex86 ha scritto:
Che tristezza...Per qualità è la peggiore...

non è vero...non ho mai avuto problemi con le telefonate....per internet qualcuno in più in fase di setup dell'adsl ma poi tutto ok
 
mah, come spesso accade se ne sentono di tutti i colori...
pensate che nel mio quartire conosco 2 utenti di adsl Tele2...
uno stracontento e l'altro sempre incazzato...
che il vero stia nel mezzo?
saluti!
 
YODA ha scritto:
mah, come spesso accade se ne sentono di tutti i colori...
pensate che nel mio quartire conosco 2 utenti di adsl Tele2...
uno stracontento e l'altro sempre incazzato...
che il vero stia nel mezzo?
saluti!
quello incazzato puo' avere la sua linea poco in ordine, a cominciare dalla presa di casa fino ad arrivare alla centrale dove e' l'adsl
 
Indietro
Alto Basso