• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito installazione MYSKY: 49 Euro???

punta

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
265
Località
Treviso
Premesso che ho già scritto a Sky ed attendo risposta (che so che non arriverà e quindi chiamerò io..) qualcuno sa dirmi perchè per l'installazione di MySky, utilizzando il deposito cauzionale di Tele+, mi sono stati addebitati 49 Euro e non 39 come previsto ??

Grazie
Andrea
 
Probabilmente perche' nel tuo caso l' installazione non era quella standard...

Se guardi in cima alla pagina c'e' un listino dei prezzi fatti da Sky per le installazioni, prova a vedere se li e' spiegata nei dettagli la tua installazione.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Forse quel debosciato del tecnico ha aggiunto dieci euro di lavoro extra..

A me si è preso 29 euro in più senza dirmi nulla..

Ha segnalato un lavoro chenona fatto ma che ha flaggato sul resoconto che mi ha lasciato..
 
Mah, l'installazione era standard, anzi non ha neanche fatto la fatica di salire sul tetto perchè (su mio suggerimento!!!) ha recuperato un'uscita libera dal multiswitch che sta esattamente di fianco alla porta di casa; avrà tirato 5 metri di cavo!
Adesso chiamo Sky!

Ciao, vi saprò dire.

Andrea
 
considerando che il deposito cauzionale di tele+ era 99.000 lire (51,xx euro) il conto dei 49 dovrebbe essere giusto...
 
alex86 ha scritto:
considerando che il deposito cauzionale di tele+ era 99.000 lire (51,xx euro) il conto dei 49 dovrebbe essere giusto...
Se facessero il conto giusto pagherebbe €48,87. L'arrotondamento non lo farebbero a quel punto. Inoltre i 39 in caso di cauzione è una proposta che viene da sky stessa, quale incentivo a usare la cauzione in servizi.
 
Grazie per le risposte.

Ho chiamato ieri e, dopo un pò di ricerche, mi è stato segnalato che non sono ancora stati addebitati ma solo riportati sul "conto cliente". Effettivamente è vero, per ora sono solo indicati lì; il suggerimento è stato di aspettare ancora qualche giorno (l'addebito su cc è intorno al 23 del mese) per verificare che l'operazione è poi stata compiuta correttamente.
Da rilevare che, come riportato in un'altra discussione, per chi aveva depositi cauzionali di 99.000 Lit. l'installazione era pari ad Euro 39; chi aveva depositi superiori, sino ad un certo importo (che non ricordo, scusate) non pagava niente, superiore a tale importo si prevedeva addirittura un rimborso.

Vi saprò dire una volta ricevuto l'effettivo addebito; sinceramente, al di là di tutto, devo dire che dal punto di vista amministrativo non ho mai avuto problemi con Sky; tempo addietro avevo scritto chiedendo che venisse abolito l'addebito del noleggio dec di 7 Euro (dec. Skybox); dopo due giorni mi han telefonato confermandomi da quel momento il comodato gratuito: la fattura era già partita completa dei 7 Euro; dopo poco, senza che io abbia detto nulla, ho ricevuto un nota di credito per l'importo, scontata sull'abbonamento del mese successivo.
Insomma, sono fiducioso che eventuali errori possano essere sanati (oddio, fossero 100 Euro, sarei un pò meno tranquillo.....)

Ciao

Andrea
 
come detto + volte in questi spazi trovi giustamente molte critiche per fatti disdicevoli...ma le moltissime cose che vanno a posto da sole, quì non le troverai!

byby
 
YODA ha scritto:
come detto + volte in questi spazi trovi giustamente molte critiche per fatti disdicevoli...ma le moltissime cose che vanno a posto da sole, quì non le troverai!

Beh, per dare a Cesare quel che è di Cesare, mi fa piacere di aver segnalato qualche cosa di positivo che ha fatto Sky, sperando di non dovermi ricredere....
Concludendo, in attesa della risoluzione del problema 49/39 Euro, devo comunque dire che non ho mai riscontrato particolari disservizi da parte loro anche perchè, nelle occasioni nelle quali ho dovuto interagire, ero spesso preparato alla gestione delle risposte dei callcenter proprio grazie a questo sito ed alle simili esperienzi degli amici che scrivono (sostituzione goldbox Philips per cattiva ricezione di alcuni transponder, cessazione dell'addebito per il nolo skybox etc)!!
Grazie Digital-forum!!!!!!!

Son persino contento del MySky!!!!!!!!!!

Sarò stato fortunato (o mi accontento..............)

Ciao

Andrea
 
Indietro
Alto Basso