• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Switch OFF Repubblica San Marino (RSM)

nikogu ha scritto:
i canali Rai trasmessi da san marino poi diventeranno digitali nativi oppure come adesso che sono analogici convertiti in digitale (con conseguenti bande nere)???

secondo me saranno digitali nativi, visto che dal 2/12 trasmetteranno anche altri Mux digitali Rai come già qualcuno ha detto.
 
alemat61 ha scritto:
voglio VGA Telerimini e Icaro TV !!!!!
come fai a non ricevere icaro tv e rete8vga (versione rimini)? problemi di antenna icaro tv trasmette dalle 2:00 circa sullo stesso canale dell'analogico prova a fare una sintonizzazione manuale
 
danny67 ha scritto:
come fai a non ricevere icaro tv e rete8vga (versione rimini)? problemi di antenna icaro tv trasmette dalle 2:00 circa sullo stesso canale dell'analogico prova a fare una sintonizzazione manuale

ma che problemi di antenna !!!! sto a domagnano sotto il monte i segnali passano a destra e sinistra verso rimini io sono nel cono d'ombra.
 
nikogu ha scritto:
anche io sto a domagnano e non li ricevo


ragazzi anche voi vedete tutto nero su Nuvolari??

anche io sono di domagnano...su nuvolari si vedo tutto nero, anche perchè sul sito ufficiale c'è scritto che non trasmettono più sul dtt dal 1/10... o l'1/11.. non mi ricordo...
 
Toshiro Hitsugaya ha scritto:
Anche le frequenze della rai non sono state inserite da Rimini, per cui penso che sia da S.M. che da noi le avremo contemporaneamente.
Le frequenze Rai sono uguali in tutta Italia, Raiway non le ha ancora inserite sul sito perché in alcune zone isolate tipo sulle montagne non sanno se usare la frequenza nazionale o rimanere su quella che usano attualmente, ma Rimini e San Marino non rientrano in questa tipologia... e sono quelle riportate da sonosoloio:
Rai: E5-E9 23 24 26 30 40
Mediaset: 52-36-49-56- 50
 
Bluelake ha scritto:
Le frequenze Rai sono uguali in tutta Italia, Raiway non le ha ancora inserite sul sito perché in alcune zone isolate tipo sulle montagne non sanno se usare la frequenza nazionale o rimanere su quella che usano attualmente, ma Rimini e San Marino non rientrano in questa tipologia... e sono quelle riportate da sonosoloio:
Rai: E5-E9 23 24 26 30 40
Mediaset: 52-36-49-56- 50

e te cosa ci fai qui O_O

e poi cosa vuoi dal mio paese!! :D
 
Scusate l'intrusione, non so se può esservi utile ma io becco il 51 anche abbastanza forte con un'antennina da interni e con ostacoli (case varie, e abito al primo piano), e abito a Voghiera (FE). Visto che non mi risultano altri ripetitori, direi che spara abbastanza forte!:5eek:
 
ho appena risintonizzato e ora ricevo il MONDO!!!

canale 5: due segnali
canale 5 +1
canale 5 HD

stessa cosa per italia uno

più tutti gli altri canali di rai mediaset e la7!
 
Indietro
Alto Basso