• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

costo futuro pacchetto calcio

eucus

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
43
ciao a tutti, adesso ho 3 generi di mondo e calcio gratis (retention) fino al 28/02/10. Sapete quanto verrà il pacchetto calcio + mondiali a marzo? per attivarlo dovrò per forza avere 4 generi di mondo? grazie a tutti.
 
eucus ha scritto:
ciao a tutti, adesso ho 3 generi di mondo e calcio gratis (retention) fino al 28/02/10. Sapete quanto verrà il pacchetto calcio + mondiali a marzo? per attivarlo dovrò per forza avere 4 generi di mondo? grazie a tutti.

C'è un ticket per il pacchetto calcio a 99 euro adesso ;) Vale per vedere la fine del campionato e i mondiali (mi pare scada a fine agosto o settembre non ricordo)
 
cozval ha scritto:
C'è un ticket per il pacchetto calcio a 99 euro adesso ;) Vale per vedere la fine del campionato e i mondiali (mi pare scada a fine agosto o settembre non ricordo)
Hanno rinviato la scadenza fino a 31.01.2010 questo ticket calcio+mondiali a 99 euro!!(scadeva ieri)
Vale la visione CALCIO E MONDIALI fino a 31 settembre 2010.
In futuro chissà...
 
Ultima modifica:
jpcdani ha scritto:
Hanno rinviato la scadenza fino a 31.01.2010 questo ticket calcio+mondiali a 99 euro!!(scadeva ieri)
Vale la visione CALCIO E MONDIALI fino a 31 settembre 2010.
In futuro chissà...
ma solo serie A esiste?
 
sarebbe meglio parlare di ticket, sennò ci si confonde col pacchetto calcio vero e proprio, che invece ha i mondiali inclusi.
 
aspetta qualke giorno, puo' darsi fanno il ticket del girone di ritorno del campionato
 
hibleus76 ha scritto:
aspetta qualke giorno, puo' darsi fanno il ticket del girone di ritorno del campionato

Non credo sarebbe non conforme alla loro linea economica mi sembra ovvio e poi i mondiali sono lo specchietto per le allodole !
 
Indietro
Alto Basso