• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Bollettini Postale a RID

mike29 ha scritto:
qualcuno mi saprebbe dire quanto tempo ci vuole per modificare la modalità di pagamento, da bollettini postale a rid ?
poi il giorno del prelievo per il pagamento "più o meno" quale sarebbe ? :eusa_think:
Grazie ! ;)

Vai sul fai da te, inserisci l'IBAN e il gioco è fatto.

Il RID sarà attivo appena scaduto il periodo di competenza dell'ultimo bollettino bimestrale.

La valuta oscilla tra il 27 e il 30.
 
mop invalido ha scritto:
Vai sul fai da te, inserisci l'IBAN e il gioco è fatto.

Il RID sarà attivo appena scaduto il periodo di competenza dell'ultimo bollettino bimestrale.

La valuta oscilla tra il 27 e il 30.

Allora devo aspettare il 31/12/09 quando scade la bolletta con pagamento bollettini postale, per questo non viene aggiornato sul fai da te...!
un'altra cosa...volevo prendere la TV e l'operatore mi ha riferito che devo aspettare che la promozione del MySkyHD viene risolta e aggiornata, il MyskyHD è stato attivato il 13/11/09 è vera questa storia ? mahahhaa:eusa_think:
 
mop invalido ha scritto:
Vai sul fai da te, inserisci l'IBAN e il gioco è fatto.

Il RID sarà attivo appena scaduto il periodo di competenza dell'ultimo bollettino bimestrale.

La valuta oscilla tra il 27 e il 30.


Dimenticavo..sorry...visto che i pagamenti con bollettini si paga un mese in anticipo adesso come funziona ? in pratica gennaio è già pagato l'addebito sul c.c. inizia a febbraio ?
 
mike29 ha scritto:
Dimenticavo..sorry...visto che i pagamenti con bollettini si paga un mese in anticipo adesso come funziona ? in pratica gennaio è già pagato l'addebito sul c.c. inizia a febbraio ?

Sì, esatto, se hai già inserito l'IBAN nel fai da te, la modifica sarà visibile dal 1° Febbraio e l'addebito sarà compreso tra il 27 e il 30 del mese cui si riferisce.
 
Qualche anima pia...conosce i tempi tecnici o altro da una pro ad un'altra ? cioè ho aderito il 13/11/09 alla promo del MySkyHD sono trascorsi 45 giorni e fino ad oggi non posso aderire alla promo della TV FullHD dicono che devono aggiornare prima l'altra per aderire a qualsiasi promo...possibile ? pare starno tutto questo tempo per un'aggiornamento...per me controproducendo o sbaglio? :eusa_think:
meno male che la promo è stata prorogata fino al 24/01/10 "ce la farò ? speriamo" :evil5:
 
Ultima modifica:
Io ho fatto tutto tramite call center, gli ho dato il mio IBAN e dopo un mese son andato a prendere la tv al mediaworld, ho dovuto aspettare che il periodo che ho pagato col bollettino scadesse e arrivasse la prima fattura in banca.
 
Ho bisogno di spiegazioni in merito a questo passaggio.

Io ho un abbonamento fruitore pagatore (prima pagavo con il c/c del pagatore, ora con bollettini che pago io!). Voglio passare a Rid per aderire a una promozione MySky e ho disponibile il conto corrente di mio figlio che è una terza persona oltre il fruitore e il pagatore.

Qualcuno mi spiega la procedura e i tempi tecnici?
 
Qualcuno ha avuto problemi ad addebitare sky su bancoposta ???

E' vero che bisogna andare anche alla posta per autorizzare l'addebito ???
 
Gialfero ha scritto:
Qualcuno ha avuto problemi ad addebitare sky su bancoposta ???

E' vero che bisogna andare anche alla posta per autorizzare l'addebito ???

assolutamente no...io ho il rid sul bancoposta, devi comunicare i dati a sky come per tutte le banche
 
mop invalido ha scritto:
Vai sul fai da te, inserisci l'IBAN e il gioco è fatto.

Il RID sarà attivo appena scaduto il periodo di competenza dell'ultimo bollettino bimestrale.

La valuta oscilla tra il 27 e il 30.

confermo è stato semplicissimo il passaggio ;)
 
rob7417 ha scritto:
assolutamente no...io ho il rid sul bancoposta, devi comunicare i dati a sky come per tutte le banche

Non hai comunicato nulla al tuo ufficio postale allora ?
 
confermo anche io...dai i dati a sky...e parte tutto...come per tutti gli addebiti.

se intestatario abbo e conto sono la stessa persona non c'è da comunicare niente a nessuno
 
No il fatto è che intestatario e pagatore non sono la stessa persona. Sono solo parenti !

Però mi sembra strano che devo andare anche alla posta perchè Sky si è fatta inviare una lettera dal pagatore che autorizzava sky presso la posta a prelevare soldi dal conto corrente.

Comunque sia domani faccio un salto in Posta !
 
Sky mi sorprende !!!

Faccio accesso al Fai Da Te per vedere se c'era la nuova fattura e vedo che il conto corrente è già inserito e la modalità di pagamento modificata.

Ho fatto quindi richesta anche della promozione che mi interessava visto che il conto corrente era inserito.

Mi ha consigliato però l'operatore di andare comunque al mio ufficio postale per autorizzare sky a prelevare dal conto per evitare problemi in futuro.
 
se nn ti è troppo complesso vai anche alla posta...così sei sicuro...nn vorrei che per i primi mesi prelevano...e poi diventi moroso.
 
Indietro
Alto Basso