• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigliatemi quale HT

march982

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Agosto 2005
Messaggi
3.029
Come forse qualcuno ricorderà da un precedente post il mio budget è estremamente limitato (sui €300 max) e così ho focalizzato l'attenzione sui seguenti prodotti e vorrei un vostro parere e consiglio a riguardo:

Sony HT SS600

Samsung HT DS400

Kenwood Kit Cinema 5.1

Pioneer DSC-333

Tutti hanno DD,DTS, radio e set casse, primo e terzo non hanno dvd ma 1 uscita digitale ottica e 2 digitali coassiali (ne approfitto, che differenza c'è fra le due?) gli altri due hanno il lettore dvd ma hanno una sola uscita ottica.

Grazie a tutti
 
Tra l'uscita ottica o coassiale non c'è praticamente differenza,ci sono due scuole di pensiero al riguardo :D


Io sconsiglio sempre impianti HT tutto in uno,soprattutto perchè hanno molte limitazioni nei collegamenti e poi perchè non conviene mai prendere apparecchiature All IN ONE


Hai già un lettore dvd?

Se si spendendo un po' di + puoi prendere questo:icon_cool: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Si ho già un lettore dvd con uscita digitale coassiale della lg, poi il mysky che la ha ottica e l'humax 4000dtt anche lui ottica.

Sul budget sto proprio al limite, di più per ora non posso proprio.
 
Indietro
Alto Basso