• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sul sito sky area personale sparito il myskyHD

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Andando in arricchisci abbonamento non c'e' piu' la possibilita' di richiedere il mysky hd...finiti?
 
steveone12 ha scritto:
Andando in arricchisci abbonamento non c'e' piu' la possibilita' di richiedere il mysky hd...finiti?

no no...

dal 1 gennaio costerà 149 euro... tutto qua...
 
vai subito al centro sky piu' vicino e fai richiesta....cosi lo paghi 99 euro!!! e sono anche piu' veloci nel fissarti l'appuntamento e mandarti l'installatore a casa!!!
 
mi pare elevato il prezzo...

soprattutto ora che hanno abituato ad un prezzo + basso...., ma ce pure il canone mensile?
 
se alzano il prezzo chi lo farà più?
cmq io ho la sales partner, mi fanno pagare il canone mensile?
 
il canoen rimane per chi ha meno di 2 pacchi premium...cmq niente di strano semplicemente è finita l'offerta che lo dava a 99 e si ritorna al presso di prima
 
l'offerta del myskyhd a 99€ era riservata solo a chi pagava con cc o rid, o anche a chi pagava con bollettino postale?
 
Burchio ha scritto:
il canoen rimane per chi ha meno di 2 pacchi premium...cmq niente di strano semplicemente è finita l'offerta che lo dava a 99 e si ritorna al presso di prima
mmm burchio che notizia che mi dai....
io ancora attendo il tecnico... ho appuntamento il 7 gennaio non vorrei che facendo richiesta domani del myskyhd mi mettano ancora in attesa per altri giorni!
tra l'altro l'abbonamento è già partito perchè trascorsi i 35gg!!
 
non hanno aumentato il costo di listino, anzi hanno diminuito.
IL costo attivazione myskyHD era sempre stato di 199 euro.
(vedi es. al mio SKY Center e Service hanno il prezzo pieno a 199 euro, l'ho chiesto x curiosita e mi hanno confermato a 199 euro attivavano...pazzesco ma era il prezzo di listino, se a gennaio sara' 149, meglio per alcune persone...)
99 euro era offerta per un certo periodo...
Da gennaio 149 euro sara' il costo come da listino...ma in futuro (chissà) ci sarà ancora offerta a 99 euro, magari in bundle o altro...
Buon anno!
 
a 99€ lo metteranno quando aboliranno l'attivazione di skyHD e anche mysky...che ormai per come la pensa sky e anche per i costi di far produrre il decoder è totalmente inutile

IMHO
 
in questo momento nel fai da te-arricchisci abbonamento è comparso questo:

Scopri MYSKY HD! Per te a soli 49€
sono ancora in tempo!!!
 
masino1980 ha scritto:
in questo momento nel fai da te-arricchisci abbonamento è comparso questo:

Scopri MYSKY HD! Per te a soli 49€
sono ancora in tempo!!!

a*z....49 euro?????
Beati i fortunati...
 
masino1980 ha scritto:
in questo momento nel fai da te-arricchisci abbonamento è comparso questo:

Scopri MYSKY HD! Per te a soli 49€
sono ancora in tempo!!!

mi puzza un po'...

a meno che tu non sia abbonato con FULL, multivision FULL e SKYHD dal 2006 ;)
 
ieri dopo una "strana" lettera di sky ho chiamato il 199 100 500 e mi hanno detto che l'offerta del myskyhd a 49 euro vale per chi ha già il mysky
mi sembra pure giusto, dato che il lavoro principale(la discesca del secondo cavo della parabola) e stato gia fatto e sopratutto pagato!!!!!


Marco
 
ASPIDE ha scritto:
ieri dopo una "strana" lettera di sky ho chiamato il 199 100 500 e mi hanno detto che l'offerta del myskyhd a 49 euro vale per chi ha già il mysky
mi sembra pure giusto, dato che il lavoro principale(la discesca del secondo cavo della parabola) e stato gia fatto e sopratutto pagato!!!!!


Marco

Ottimo!!

devo fare una rettifica sono abbonato dal 2003
 
Indietro
Alto Basso