• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antenna 3

intendi Antena 3? quello rumeno o quello spagnolo?
 
:D :D :D bella la battuta su antena3 ! oddio per caso non era una battuta :) ???

antenna3 (prossima volta specificare meglio, considerando che anche in Italia esiste più di un'antenna3) Lombardia non c'è ancora. Talvolta succede che sulle freq. di TL anzichè mandare in onda la programmazione effettiva mandino in onda qualcosa di Antenna3 (tipo quelle robe sul lotto ecc..ecc.) è successo così in occasione dell'ultimo derby...non è andato qsvs ma i programmi di antenna3 (senza logo).

Consiglio a tutti di scrivere direttamente alle emittenti che si vorrebbero vedere via sat..chiedendo e invitandoli a utilizzare anche questo mezzo. Qualcuno ne tiene conto.

Tuttavia Antenna3 fa parte del gruppo di TL quindi...direi che si può sperare.
..per il resto via sat non ci sono molte emittenti locali lombarde..ne mancano parecchie.
 
Sì, mi riferivo ad Antenna 3 Lombardia ... Giu, seguirò il tuo consiglio di scrivere direttamente all'emittente!

Grazie a tutti per il loro contributo!
 
antenna3lombardia

spesso e volentieri i programmi sportivi di Telelombardia ad un certo momento passano su Antenna3.
Mi chiedo quando succede questo non sarebbe meglio che almeno sul satellite ci sia continuazione?
Queste fino al momento che pure Antenna 3 Lombardia vada anche lei sul satellite.
Grazie
 
qualcuno sa se per caso Anetnna3 e` in procinto di passare sul satellite?
Anch'io trovo fastidiosa questa cosa di TL di passare da un canale all'altro visto che purtroppo ANtenna3 non la posso vedere!
Qualcuno ha notizie in merito?
 
Vi ricordo che anche Telenova è sul satellite ... un altra rete abbastanza conosciuta di milano ;)
 
mralby ha scritto:
Vi ricordo che anche Telenova è sul satellite ... un altra rete abbastanza conosciuta di milano ;)
Eh ma purtroppo non c'è la continuazione di QSVS su Antenna 3 :D
 
Eh già, peccato :D

ma per la continuazione, c'è e'tv emilia romagna .. quando staccavano su telelombardia, cambiavo canale e risolvevo il problema ;)
 
alby72 ha scritto:
qualcuno sa se per caso Anetnna3 e` in procinto di passare sul satellite?
Anch'io trovo fastidiosa questa cosa di TL di passare da un canale all'altro visto che purtroppo ANtenna3 non la posso vedere!
Qualcuno ha notizie in merito?

Quoto anche io! Vai di petizione!:icon_bounce:
 
:eusa_wall:
mralby ha scritto:
Eh già, peccato :D

ma per la continuazione, c'è e'tv emilia romagna .. quando staccavano su telelombardia, cambiavo canale e risolvevo il problema ;)

Sei sicuro che sia ancora cosi`?
Mi e` capitato di provare un paio di sere fa e quando QSVS alle 20.00 scompare magicamente per lasciare posto ad un INTERESSANTISSIMO:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: programma sul lotto, girando su E`TV c'e` il solito Telegiornale regionalpopolare !:icon_wink:
 
antenna 3 non è ancora sul satellite, lo diceva proprio Fabio Ravezzani circa 3 o 4 giorni fa. speriamo presto:D BYE
 
Scusami ma non ho capito cosa diceva Ravezzani 3/4 giorni fa, diceva che non era ancora sul satellite? Beh, questo lo sapevamo gia`!:D :icon_wink:
Ha accennato di quando potrebbe arrivare?:icon_rolleyes:
 
alby72 ha scritto:
:eusa_wall:

Sei sicuro che sia ancora cosi`?
Mi e` capitato di provare un paio di sere fa e quando QSVS alle 20.00 scompare magicamente per lasciare posto ad un INTERESSANTISSIMO:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: programma sul lotto, girando su E`TV c'e` il solito Telegiornale regionalpopolare !:icon_wink:
Oltretutto quell'inutile programma sul lotto va in onda su almeno 10 tv...
 
il problema e` che finche` restermo un popolo d'ignoranti che ipoteca la casa per Giocare al lotto oppure delapida i risparmi di una vita per andare a consulate dei ciarlatani( chiamati anche Maghi) ...............queste trasmissioni esisteranno sempre
 
alby72 ha scritto:
:eusa_wall:

Sei sicuro che sia ancora cosi`?
Mi e` capitato di provare un paio di sere fa e quando QSVS alle 20.00 scompare magicamente per lasciare posto ad un INTERESSANTISSIMO:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: programma sul lotto, girando su E`TV c'e` il solito Telegiornale regionalpopolare !:icon_wink:

si, certo ... piu di una volta, l'anno scorso hanno lasciato il collegamento diretto con QSVS ... spero tanto che inizi subito la programmazione di Antenna 3 sul sat ;)
 
Indietro
Alto Basso