• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sabato mattina tempo permettendo..........

ezioborgo

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2003
Messaggi
85
finalmente e' arrivato (meteo permettendo) il momento anche per me matto del sat di montare la banda c:un consiglio alla mia 150 un attuatore da 18' o da 24'? e su lnb panorama lamina in vetro o bachelite??,gibertini 150 (per ora)con polarmount modificato grazie a kaktus 74 se posso postero' le foto dell'impianto siamo in due il mio amico e' un'installatore con i controattributi,
 
grazie mistersat,se tutto va bene pubblichero' anche le foto dell'impianto,a proposito la lamina in vetro dello spessore 3 0 4 mm ed uguale come misura a quella in bachelite?grazie per i vostri consigli sempre preziosi
 
La lamina in vetro di misura inferiore a quella di bachelite, circa 3/4 mm e meno profonda, da sperimentare la misura ottimale con vari pezzi da provare...
 
ezioborgo ha scritto:
finalmente e' arrivato (meteo permettendo) il momento anche per me matto del sat di montare la banda c:un consiglio alla mia 150 un attuatore da 18' o da 24'? e su lnb panorama lamina in vetro o bachelite??,gibertini 150 (per ora)con polarmount modificato grazie a kaktus 74 se posso postero' le foto dell'impianto siamo in due il mio amico e' un'installatore con i controattributi,


.....e allora ti auguro un buon divertimento Ezioborgo con la Banda "C":new_xmas:

 
grazie a tutti dei vostri consigli,per avvantggiarmi ho gia' montato il polarmount la febbre avanza.......vi terro' informati!
 
due,quello rivolto verso ovest senza lamina quello verso est con la lamina diseq 4 uscite vetrini e polarmount gia' ok per avvantaggiarmi e meno male che so tagliare il vetro altrimenti c'era da ridere!
 
se lo tagliabi male era un casin per farlo + corto!buon lavoro e buon divertimento!e buon fine anno
 
Indietro
Alto Basso