• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

matrix relovution

kaka'

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
82
ciao ho una matrix revolution quando carico il firw il suo con la cas e la inserisco nel decoder mi oscura tutti i canali anche la rai e mediaset qualcuno mi puo dire cosa gli su succede dove sbaglio grazie
 
matrix rev

qualcuno mi puo aiutare con questa matrix revol.quando carico il firw della matrix mi si oscura tutti i canali chi mi puo dire che problema a questa cam grazie
 
è una situazione strana,ma almeno i canali in chiaro li vedi?dici che ti oscura tutti i canali.
non hò mai sentito di una matrix che dà questo problema.
ciao
 
matrix rev

Si Oscurano Tutti I Canali Anche Quelli In Chiaro La Carico Con La Cas 2 E La Carico Come La Matrix Rolad.
 
devi averla combinata grossa,perchè quello che ti succede non si è mai sentito.
non sò cosa consigliarti,se non dirti di ricaricare il firm.nella cam,prelevandolo da un'altra parte.così a caso"angeli"
ciao
 
matrix rev

ciao a tutti non c è qualcuno che mi puo aiutare questa cam rev. appena la inserisco si oscurano tutti i canali e appena la tolgo si vedono ma cosa gli e potuto succedere grazie chi mi aiutera
 
Sicuramente avrai messo erroneamente lo xlinx della reloaded, se non è così fai diversi erase e scrivi un nuovo FW.
Se il problema persiste prova a cambiare cas....

Se cambiando cas il problema persiste ancora prova la cam su altro decoder.

Se non va anche nell'altro decoder scrivi lo xlinx Rev_MLC2a e poi riprovi a mettere il fw.

Se il problema persiste ancora è chiaro che la cam si è guastata.:eusa_wall::eusa_wall:

ciao
 
ma rev

si ho messo xlinx della roland quello della revolus dove lo trovo qualcuno mi puo aiutare a trovarlo grazie
 
ciao lo trovi qui
************** io penso avevo il tuo stesso problema e lo risolto mettendo questo fw .fammi sapere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Roland ???? Mica è una pianola :D:D.
I link non autorizzati non sono ammessi pertanto ho cancellato il riferimento...

Kakà ti ho scritto in PM

ciao
 
Indietro
Alto Basso