• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema collegamenti decoder combo

bill25

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
126
Ciao a tutti ho un problema nei collegamenti: quando collego un decoder combo con i cavi coassiali e con le scart non vedo per niente bene i canali analogici. Mi spiego meglio i collegamenti sono così disposti: antenna in/decoder out tv. Se collego l'antenna direttamente al tv si vedono bene. Se invece provo a staccare la scart si vedono male pur utilizzando il loop in/out del decoder per portare l'antenna al tv. Si vedono proprio male è pieno di interferenze. Solo con i decoder combo mi succede con i decoder satellitari o con i digitali terrestri va tutto bene.
 
Non ho capito molto bene ,riguardo al fatto che se stacchi la scart si vedono male.

Facci capire un po' meglio :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito molto bene ,riguardo al fatto che se stacchi la scart si vedono male.

Facci capire un po' meglio :)

Quella della scart è stata solo una prova che ho fatto per vedere se risolvo ma non credo di avere fatto la cosa giusta. Cerco di essere più preciso: vedo i canali analogici molto disturbati quando collego un decoder combo. Il collegamento è fatto in questo modo: all'ingresso del decoder è collegata l'antenna tv out decoder in tv col cavo coassiale + la scart. Forse il combo ha bisogno di essere alimentato ma in che modo? Ripeto con i decoder tradizionali questo problema non si presenta. Ciao
 
Indietro
Alto Basso