• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere Eurobird 9E TS3.1F

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
4.929
Località
Catania
Salve a tutti! avrei una piccola domanda da fare a tutti i possessori del telesystem ts3 1f: sapete voi come si aggiunge il sat eurobird 9? Grazi in anticipo e scusate per le troppe domande!
 
su qualsiasi satellite su cui fai la ricerca ti rileva tutti i tp a patto che il diseq sia impostato correttamente.
ad esempio se hai 9est collegato sulla porta B vai in impostazioni parabola ad esempio del 10 est e inserisci 2/2 sul diseq. (hotbird sara' 1/2 se collegato sulla porta A)
e lanciando la ricerca sul 10 est ti rilevera i tp del 9est
il 9 est non compare perche il fw non e' aggiornato e non e' mai stato disponibile aggiornamento via sat(ci ho provato un paio di giorni fa)
 
Capito! :D anche me giorni fa non mi ha effettuato l' aggiornamento via satellite, una domanda tu hai mai avuto problemi con questo decoder?
 
direi di no,l'unico bug che gli ho trovato e' che non memorizza con precisione alcune frequenze. (problema solo a video..i canali si vedono) ad esempio memorizza 11891 anziche 11890 o il SR 29999 anziche 30000.
per il resto tutto ok.il ts3.1F-4.1F-4.3C son secondo me "gli unici" ricevitori sat
fatti decentemente dalla telesystem,quello tvsat e' un disastro...avrai letto
 
Indietro
Alto Basso