• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo bbox per 9701?

endriu

Digital-Forum New User
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
11
Ciao a tutti Sono Endriu e volevo sapere da qualcuno di voi se c'è qualche nuova versione del bbox perchè da qualche giorno no vedo più nagra.
Ciao e a presto
Andrea
 
Non c'e' nessuna nuova versione del fw.
Per l'altra domanda se leggi in giro nel forum trovi la risposta.
Ciao
 
Mi dispiace :crybaby2: ma non sono riuscito a trovare nulla per risolvere il mio problema.
Spero che qualcuno mi aiuti :icon_wink: perchè sono nuovo del forum e non so che fare :eusa_wall: .
Con il decoder smanetto abbastanza perciò se qualcuno sa qualcosa e mi da qualche indicazione :evil5: sono sicuro di risolvere il problema.
Ciao e grazie a tutti
 
ciao buonasera,ho letto ora che ho un mp....:icon_rolleyes: ma cosa è??:icon_redface:
 
Se guardi in alto a dx dove e' scritto Benvenuto endriu, sotto leggi messaggi privati, cliccaci sopra e ti si apre il messaggio che ti ho inviato. E' una forma di comunicazione privata tra te e altri utenti del Forum.
Ciao :icon_wink:
 
ah ok grazie mille li ho letti e piano piano inizio a capirci qualcosa con il forum e il suo linguaggio!!
 
Benissimo! Se hai bisogno chiedi senza problemi, ma occhio alle regole!
Ciao :icon_wink:
 
Ciao anchio mi sono appena registrato e ho lo stesso problema posso avere l'MP pure io?

Grazie in anticipo
 
c'è qualche possibilità secondo Voi di vedere risolta questo problema :icon_rolleyes: in tempi "brevi" ?
ho amici che frequentano altri forum e purtroppo è nebbia per tutti......:eusa_think: speriamo ben:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso