• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci sono feeds su hot bird?

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
4.929
Località
Catania
Salve a tutti come titolo di questo topic vorrei chiedervi a voi esperti: ci sono feeds su hot-bird 13E? Grazie in anticipo! ;)
 
Qualcosa è passato anche sui 12438 H - SR 27500 ed in passato sugli 11158 V - SR 27500 e sugli 11470 V - SR 27500.
Ricordo persino qualche partita di calcio di rilevanza.
Ma come ricordato dall' amico Mistersat sono eventi rari.
 
Oggi il mio decoder ha rilevato sulla freq. 11.179H di hot bird due canali che stanno trasmettendo senza loghi (in questo momento cìè una mostra di cavalli o una gara non so :eusa_think: ) è in lingua francese chiedo a voi esperti e a Stanley: si tratta di feed?
 
Si tratta di una partita di polo ;)
I due canali danno le stesse immagini e si tratta in effetti di feed

id. HC 1.5 Mb PIDs Video: 250 - Audio: 251
id. HC 2.0 Mb PIDs Video: 240 - Audio: 241
 
MEGADISH ha scritto:
Si tratta di una partita di polo ;)
I due canali danno le stesse immagini e si tratta in effetti di feed

id. HC 1.5 Mb PIDs Video: 250 - Audio: 251
id. HC 2.0 Mb PIDs Video: 240 - Audio: 241
Ehy che emozione, il mio primo feed :icon_bounce:
 
nicksoft ha scritto:
Teleippica? Me lo passi, se c'è ancora? Ho un amico appassionato di cavalli che schiatterebbe di invidia ;)

Purtroppo teleippica ha lasciato hot bird era sulla freq.10723H ha trasmesso per qualche settimana, però c'è ancora su eutelsat w2 16E, però ti posso dire che in questi due nuovi sulla freq. 11179 qualche cavallo l'ho visto! ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84736
 
Anche io prendevo quei due canali 1,5 e 2,0. Quindi si trattava di feed e non di veri e propri canali. Il mio decoder li ha messi in lista con tutti gli altri. Ma per un profano come è possibile accorgersi che un segnale è un feed piuttosto che un canale vero e proprio?
 
in questi giorni ogni tanto su HB viene aperto eccezionalmente un feed in HD 3D del Roland Garros sul TP 10815H (generalmente non attivo), usano un SR di 17500
 
Indietro
Alto Basso