• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AXBOX ELITE HD ma le carte ufficiali?

abbaia

Digital-Forum Master
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
699
Località
Italia
Ho messo da poco l'ultimo firmware pero' le carte ufficiali non me le legge...
ho sbagliato qualcosa?:eusa_wall:
 
quale firmware, esattamente ?
quali carte ufficiali (di quale operatore Pay) ?
 
ANDREMALES ha scritto:
quale firmware, esattamente ?
quali carte ufficiali (di quale operatore Pay) ?
Nuova prebeta 0.9.4142 ne' canal + polonia, ne' svizzera, ne' art e ne' al jazeera manco con la diablo :mad:
 
non ho fatto alcun tipo di esperimento in merito, ma credo (gli altri colleghi confermino o smentiscano) che per leggere le card ti serva il plugin OpenXCas con un emu che faccia da cardreader.
 
dovresti spiegare con quale cas stai lavorando (multicas ? versione? )

al jazera (ird2 o viacces)
 
infatti quello che non capisco a parte il file da aggiornare sul telecomando dell'AZ ELITE HD se premo ok non succede niente, boh....
cmq si e' il multicas che dovrei utilizzare
 
l'az box con carte ufficiali e multicas tutto perfettamente funzionanti anche con l'ultimo firmware
un saluto a tutti e Buon ANNO
 
ANDREMALES ha scritto:
ma il multiCAS ce l'hai attivato ? che versione è ?
è una versione 160 c3 pero' non riesco pur avendola sull'usb a farla leggere al decoder
 
quindi non l'hai installata.
Ti conviene scaricarla direttamente da internet. Ce l'hai la possibilità di collegare il decoder alla rete ?
 
ANDREMALES ha scritto:
quindi non l'hai installata.
Ti conviene scaricarla direttamente da internet. Ce l'hai la possibilità di collegare il decoder alla rete ?
si sono connesso pero' una volta messa su usb e spento il decoder da dietro non dovrebbe apparire una schermata?
a me non appare
 
Ultima modifica:
no.
Quello è l'aggiornamento firmware.
A decoder acceso, devi andare su plugins, fai "add plugin", e ti chiederà un URL fra quattro siti internet da cui scaricare il plugin. Controlla prima quali indirizzi web hai, perchè non tutti sono aggiornati. Devi scaricare per prima cosa OpenXCAS. Dopo ciò, dovrai scaricare l'emu che interessa da "download executable".
 
ANDREMALES ha scritto:
no.
Quello è l'aggiornamento firmware.
A decoder acceso, devi andare su plugins, fai "add plugin", e ti chiederà un URL fra quattro siti internet da cui scaricare il plugin. Controlla prima quali indirizzi web hai, perchè non tutti sono aggiornati. Devi scaricare per prima cosa OpenXCAS. Dopo ciò, dovrai scaricare l'emu che interessa da "download executable".
ora l'ho installato ho messo OpenXCAS2 ma non succede niente :mad:
 
non mettere openXCAS2, metti OpenXCAS.
Dopo che lo avrai installato, "entra" nel plugin, e scegli la voce "download executable". Da lì -stessa cosa di prima, dovrai selezionare uno dei quattro siti internet preimpostati da cui scaricare l'emu.
Cerca e scarica l'ultima MultiCAS disponibile.
 
ANDREMALES ha scritto:
non mettere openXCAS2, metti OpenXCAS.
Dopo che lo avrai installato, "entra" nel plugin, e scegli la voce "download executable". Da lì -stessa cosa di prima, dovrai selezionare uno dei quattro siti internet preimpostati da cui scaricare l'emu.
Cerca e scarica l'ultima MultiCAS disponibile.
dovrebbe essere la 161 no?
ho sostituito la 2 con la Openxcas ma ancora niente di nuovo :(
 
ma adesso il MultiCAS lo hai installato dentro a OpenXCAS ? se non fai i passi che ti ho indicato (download executable sul MultiCAS che ti interessa) OpenXCAS da solo non serve a nulla. Dovresti vedere la lista di emulatori che hai installato, una volta che entri dentro a OpenXCAS.

ATTENZIONE: giusto perchè sia chiaro a tutti, e per evitare strumentalizzazioni di questo thread, qua non sto trattando di pirateria. Gli emulatori in questione sono solo ed esclusivamente supporti software per la lettura delle card, senza i quali il cardreader del decoder sarebbe una "scatola vuota".
 
ANDREMALES ha scritto:
metti il MultiCAS più recente che trovi.
Il Multicas l'ho scaricato ugualmente pero' non cambia niente...ti spiego i passaggi, se vado su plugin digito OPENXCAS poi activation & priority setting
Multicas in cima premo blu e non metto questo segno // poi faccio ok, torno sulla tv e i canali son sempre scramblati :(
 
Indietro
Alto Basso