• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Ferrara

Grazie Gherardo . Non ti ho risposto sulla distribuzione perché devo andare questa sera a vedere la casa . Quindi non lo so ancora con precisione
Scusami
 
Ciao a tutti . Faccio presente che in molte zone di Ferrara provincia arriva un ottimo segnale da Monte grande con tutti i Mediaset timb Cairo due e tanti locali.
Con una vecchia offel spese 63d ricevo anche i Rai. Ho aggiunto solo una terza banda . Ma non guardo mai dal venda perché il 24 da Bologna è molto stabile.
Unico problematico è il 40 rai. Ma dovrei magari montare altre antenne con un centralino diverso.
Ho dimenticato i fuori servizio da Verona. Ciao
 
Ciao a tutti . Faccio presente che in molte zone di Ferrara provincia arriva un ottimo segnale da Monte grande con tutti i Mediaset timb Cairo due e tanti locali.
Con una vecchia offel spese 63d ricevo anche i Rai. Ho aggiunto solo una terza banda . Ma non guardo mai dal venda perché il 24 da Bologna è molto stabile.
Unico problematico è il 40 rai. Ma dovrei magari montare altre antenne con un centralino diverso.
Ho dimenticato i fuori servizio da Verona. Ciao

che bel pasticcio...ti conviene aprire un thread in sezione tecnica e spiegare tutto https://www.digital-forum.it/showth...PIANTO-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI! quanto richiesto qui possibilmente nei dettagli e magari con foto.
 
Ma che pasticcio ! ! ho una offel 63 d puntata tra barbiano e Monte grande calderaro . In un centralino 21 -60 . Con un unica antenna Entrano tutti i mux con ottima qualità. Ho abbandonato velo veronese da luglio anno scorso .
Ho avuto un solo fuori servizio di pochi minuti in 1 anno.
A Ferrara arriva Monte grande calderaro. A buona Potenza e qualità. Antenna è stata montata da un antennista qualificato.
Ho mantenuto una terza banda sul venda solo perché il centralino è composto da 1 ingresso di 3 più uno 21_60 .
Questo forum nella sezione di Ferrara è stato trascurato. Ora i segnali arrivano anche da Bologna .
Tutti i Mediaset compresi tranne il 37 che sono gli hd
Ora chi non ha aranova disponibile ha questa possibilità .
Ciao
 
Dopo l'esperimento del verticale, è attivo un lobo nord orizzontale non alto come una volta ma qualcosa dovrebbe fare. Almeno sulla provincia sud di ferrara.
 
Ultima modifica:
chiedo venia! leggendo in fretta non avevo capito che era una conferma di buona ricezione...!
Ma che pasticcio ! ! ho una offel 63 d puntata tra barbiano e Monte grande calderaro . In un centralino 21 -60 . Con un unica antenna Entrano tutti i mux con ottima qualità. Ho abbandonato velo veronese da luglio anno scorso .
Ho avuto un solo fuori servizio di pochi minuti in 1 anno.
A Ferrara arriva Monte grande calderaro. A buona Potenza e qualità. Antenna è stata montata da un antennista qualificato.
Ho mantenuto una terza banda sul venda solo perché il centralino è composto da 1 ingresso di 3 più uno 21_60 .
Questo forum nella sezione di Ferrara è stato trascurato. Ora i segnali arrivano anche da Bologna .
Tutti i Mediaset compresi tranne il 37 che sono gli hd
Ora chi non ha aranova disponibile ha questa possibilità .
Ciao
 
Dopo l'esperimento del verticale è stato ripristinato un lobo nord orizzontale non alto come una volta ma qualcosa dovrebbe fare. Almeno sulla provincia sud di ferrara.
Certo che fa Billy . Da quello che mi ha detto il tecnico antennista arriva con una discreta Potenza e qualità i Mediaset sono tutti sui 60 d b e oltre . Con qualità buona. Certo la 63 elementi aiuta. Ho avuto solo un fuori servizio in 1 anno . Dovuto al fading . Prima da velo veronese faticato a vedermi un film su Premium. Non so che cosa avete fatto a monte grande . Ma fino ad un anno fa non ricevevo. Almeno da quello che mi disse il tecnico . Ha provato per puro caso . Con antenna in mano sul tetto verso Bologna disse . "Cavolo 62 db alla meno 5 ." Su Mediaset 4 .
Non so il significato di tale frase.
Ma ha puntato Bologna.
Che vuol dire? Ciao
 
Intendeva che gli errori (ber) erano dell ordine di 1 / 100.000.
 
Ciao carlo5000. Ma di preciso che zona di Ferrara sei?
Visto che sabato devo poi andare a San Martino ad aiutare un mio amico il discorso di ricevere tutto da Bologna era interessante.
 
Ciao carlo5000. Ma di preciso che zona di Ferrara sei?
Visto che sabato devo poi andare a San Martino ad aiutare un mio amico il discorso di ricevere tutto da Bologna era interessante.
Sono di Codrea. Ma alcuni conoscenti hanno fatto la stessa cosa a cona e quartesana.
Non ti so dire se da San Martino è possibile . Ciao
 
Comunque stai parlando di luoghi a sud sud/est di Ferrara. il lobo verso Nord del calderaro non va molto avanti e in centro città diventa inusabile.
In centro è da usare Aranova, a Nord / Ovest Velo
 
Posso chiedere a qualche ferrarese se sul 34 di.tv da Aranova c'è teleromagna (lcn 14) ?
 
ok grazie. Aggiungila anche sul 32 di Modena (al posto di Giovanni Paolo se è come a Cesena)
 
Io ho scritto ma in altro thread riguardo la freq 602, mi hanno appena convinto a non prendere un filtro per averla da Velo perchè col futuro dvbt2 forse avrei dovuto buttarlo, se non trovo altro modo me li tengo sul sat.
Devo ammettere che adesso da Bo si prende bene praticamente tutto senza fuori servizi
 
Indietro
Alto Basso