Pagina 3 di 514 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 5136

Discussione: Segnali TV a Ferrara

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di morapcs

Predefinito

Bisogna vedere fino dove arriva la copertura del canale E9. Io ora (abito a Vigarano Mainarda) ho l'UHF in verticale sul grattacielo solo perchè così ricevo pure la rai ma se la rai dovessi riuscire a prenderla con la terza banda sposterei l'Uhf verso Verona in quanto sul grattacielo il segnale sui mediaset (ch31 e 35) non è di sicuro dei migliori nella mia zona...
    Per Mazzo:
    Da Verona oltre al 61 ricevi bene anche i vari mediaset premium? i Calcio 1-2 3 ecc, La7 ? Puoi farmi una lista di cosa agganci? così magari in base a ciò che mi dici, decido se spostare ugualmente la mia Sigma su Verona...
    Se poi qualcuno ha notizie per quanto riguarda il segnale E9 da Colle Barbiano...
    Ciao a tutti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt

Predefinito

Sull'E9 c'è anche Telesanterno Dvb dal grattacielo, però in orizzontale. Bisogna vedere, se l'antenna non vede i due siti allineati può darsi che riesci a ricevere. Personalmente ho provato a Cento e non ci sono problemi. Oltre non saprei.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Per Morapcs;
    premetto che, le antenne sono sono abbastanza datate ma ho in programma di sostituirle nelle prossime settimane , in più il puntamento penso sia sicuramente migliorabile.
    Comunque ti dico che al momento aggancio (con buona qualità):
    Telecentro DVB da Bondeno Ch 22
    Rai B (Padova ) Ch 23
    Timb 1 (Padova ) Ch 26
    D-Free (Verona ) Ch 41
    Tele Arena (Verona ) Ch 46
    Rete A DeeJay Tv (Verona ) Ch 51
    Mediaset 2 (Verona ) Ch 61
    Mediaset 1 (Verona) Ch 67.
    Attualmente TIMB 2 non lo vedo, ma secondo me dovrebbe entrare pure lui , sul Ch 54 penso; (chiedo conferme a chi lo aggancia in zona).
    In più ribadisco che io le antenne in verticale su Bologna le ho viste tra S.Carlo e S.Agostino, quindi spero al più presto di poterti dare la conferma diretta che anche da noi arriva il Mux Rai A dal Colle Barbiano sul Ch 9.
    Ciao a tutti.

Digital-Forum New User

Predefinito problema con mediaset premium calcio

Salve a tutti e complimenti per la discussione perché mi è stata molto utile. Abito a Mirabello (Fe) e qui la ricezione del segnale del digitale è un vero disastro, mio zio mi ha messo su però un'antenna puntata verso Verona e devo dire la verità ho risolto molti dei miei problemi tranne uno:
    Mio padre ultimamente non riesce a vedere più le partite di calcio alla sera, cioè vede le partite pomeridiane, poi alla sera sembra che il segnale scompaia, qualcuno di voi saprebbe dirmi come mai?
    Altra domanda: il switch off di cui parlate, di cosa si tratta?
    Grazie a tutti

Digital-Forum Junior

Predefinito

infatti anche io non vedo più RAI4 da 3 giorni e la EPG funziona come se stessero trasmettendo ma il tv mi da una maschera con scritto "Servizio Dati" o simile, speriamo che ritorni presto. Ciao a tutti.

Predefinito

Confermo, anche da me (Vigarano Mainarda) da circa 2 settimane a questa parte c'è stato un peggioramento di segnale. Non solo sulle reti rai (1-2-3-4) che ora squadrettano ed è quasi impossibile riceverle decentemente, ma anche sugli altri mux
    Il segnale del grattacielo è davvero penoso, e non soltanto quello del DTT
    Il canale Radio "rete alfa" sul quale mi sintonizzo per ascoltare le radiocronache di Spal e Carife Basket, si sente disturbato già a 2-3 Km dal grattacielo (Porotto-Cassana) per peggiorare via via che ci si allontana ulteriormente
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di morapcs; 04-05-10 alle 13:42

Predefinito mediaset +1

Da ieri mi sono spariti (spariti proprio dalla numerazione TV...) canale 5+1 e italia 1+1 dal canale 35...
    sono proprio out oppure trasmettono su qualche altro canale?
    Ciao a tutti

L'avatar di Biscuo

Predefinito

Ciao, sul Ch 35 per far posto a Premium Cinema HD hanno cambiato i canali, che adesso sono: (Rete4, Canale5, Italia1, Mediashopping e Premium Cinema HD).
    Io non ricevo la frequenza, forse i +1 li hanno messi sul Ch 41.
    Ultima modifica di Biscuo; 06-05-10 alle 13:33
    FTTH WINDTRE - OpenFiber con Router FRITZ!Box 4040 e ONT esterno

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

qualcuno sà quando iniziano il trasloco dal grattacielo verso il nuovo traliccio?ciao

L'avatar di Biscuo

Predefinito

Infatti ai tecnici (pochi per la verità) di Ferrara presenti è stato detto che se le cose vanno avanti in questo modo non ci sarà altra alternativa che Venda e Barbiano. Ribadisco che se fosse per Rai rimarrebbero sul grattacielo, ma il condominio ha dato lo sfratto a tutti e l'amministrazione comunale vuole comunque il trasferimento in Aranova. Trasferimento che si farà solo se c'è l'accordo di tutte le emittenti, se qualcuno si tira indietro non si farà nulla.
    Da quello che hanno detto non è neanche sicuro che i ripetitori si trasferiscano in Via Aranova.
    Forse si dovranno puntare le antenne verso altre città.

Ciao
    FTTH WINDTRE - OpenFiber con Router FRITZ!Box 4040 e ONT esterno

Pagina 3 di 514 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato